Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

27 Aprile 2024 Elimina data

27 Maggio 2024 Elimina data

Invito al webinar “Imparare a fare progettazione sociale per lavorare nella scuola, nel no profit e terzo settore” Giovedì 21 Marzo ore 17:30. L’evento on-line è organizzato da Lavoroeformazione.it in collaborazione con EA Formazione.

“Imparare a fare progettazione sociale per lavorare nella scuola, nel no profit e terzo settore” è un webinar per scoprire le potenzialità della Progettazione Sociale.  Dedicato a chi desidera conoscere come acquisire gli strumenti metodologici per interpretare un bando e redigere un progetto.

Competenze di Progettazione Sociale permettono oggi a chi le possiede, di avere un’elevatissima possibilità di inserimento lavorativo e sviluppo di carriera in quanto Scuole, Enti, Organizzazioni, Associazioni e liberi professioni, partecipando a bandi locali ed europei danno concretezza e prospettive future al loro operato.

L’evento on-line è organizzato da Lavoroeformazione.it in collaborazione con EA Formazione, sarà moderato da Antonio Andreoli, fondatore di Lavoroeformazione.it, e avrà come ospite Sabrina Marazia, Founder & General Manager della EA Formazione, Psicologa e Psicoterapeuta.

Non mancare al webinar Giovedì 21 Marzo ore 17:30 in diretta:

>> sulla pagina facebook di Lavoroeformazione.it 

>> su linkedin qui

>> sul canale Youtube qui

Acquisire competenze in Progettazione Sociale significa oggi possedere un passepartout per il mondo del lavoro.
Questo evento virtuale mira a fornire una panoramica sulle innumerevoli possibilità che tali competenze permettono, con particolare focus nel settore scuola, per chi si occupa di inclusione sociale, mediazione culturale, cura e assistenza, parità di genere, comunità, interventi a favore delle persone fragili.

In questi ambiti, oltre alle competenze specifiche del proprio ruolo, è oggi necessario conoscere anche tutta quella parte relativa all’ideazione, creazione e stesura di progetti che permette l’operatività degli interventi.

Questo webinar darà ai partecipanti l’occasione di:

  • scoprire i benefici dati dall’acquisire competenze di Progettazione Sociale per avere maggiori sbocchi lavorativi, valorizzare ed aumentare la propria professionalità anche al fine di una avanzamento di carriera.
  • Comprendere il valore di una solida formazione. Esplorando il percorso formativo di Un Master in questo ambito.

>> Per conoscere i percorsi di EA Formazione nel settore sociale clicca qui

  • Conoscere le esperienze che i corsisti del Master hanno avuto, direttamente dalla voce di Sabrina Marazia, Founder & General Manager della EA Formazione, Psicologa con indirizzo Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, Psicoterapeuta, Esperta in Gestione e Selezione delle Risorse Umane, Responsabile dell’Area Didattica e della Progettazione e Coordinamento dei Progetti Formativi.

Per contattare Sabrina Marazia scrivi a: info@eaformazione.it

 

In OMAGGIO per i partecipanti al webinar e per chi è interessato a questo ambito:

  • un colloquio formativo e professionale di approfondimento sui temi trattati, senza alcun vincolo e completamente gratuito.
    Da richiedere al numero +39 328 9037 739
  • La guida di EA Formazione sulla Progettazione Sociale da scaricare qui>>

https://humancare.eaformazione.it/pillole-formative/

 

Il webinar è gratuito ed aperto a tutti! Vi invitiamo a partecipare se…

  • volete dare una nuova svolta alla vostra carriera.
  • siete curiosi di saperne di più sulla Progettazione Sociale e sugli impatti positivi he ha sulla società.
  • vi affacciate al mondo del lavoro e cercate soluzioni formative che vi garantiscano ampie possibilità di inserimento.

 

Vi aspettiamo numerosi!

Partecipa al webinar Giovedì 21 Marzo ore 17:30 in diretta:

>>sulla pagina facebook di Lavoroeformazione.it 

>> su linkedin qui

>> o sul canale Youtube qui

 

Perchè partecipare ai nostri webinar gratuiti?

I webinar gratuiti, organizzati da Lavoroeformazione.it, hanno lo scopo di informare, “orientare”, guidare i giovani e chi sta cercando lavoro a conoscere gli strumenti utili per trovare lavoro, per scoprire i settori più promettenti per formarsi, per fare impresa e per conoscere le professioni più richieste nel mondo del lavoro.

Fondato nel 2007 www.lavoroeformazione.it è da sempre una risorsa preziosa per comprendere e rimanere aggiornati sulle tematiche del lavoro, della formazione e dell’imprenditoria. Sia che cerchi lavorosia che desideri formarti con un corso o un master per entrare nel mondo del lavoro o per fare carriera, sia se vuoi avviare un’attività in proprio sei nel posto giusto: potrai ricercare tra migliaia di opportunità.

Potrai partecipare ai webinar attivamente, fare domande e chiarire i tuoi dubbi, perché solo tramite la conoscenza e il confronto si possono prendere delle decisioni più consapevoli e più efficaci per il proprio futuro, la propria carriera e la propria vita.

Se vuoi vedere gli altri webinar gratuiti di Lavoroeformazione.it CLICCA QUI

Per contattare Lavoroeformazione.it scrivi a info@lavoroeformazione.it