Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

27 Aprile 2024 Elimina data

27 Maggio 2024 Elimina data

Invito al Webinar Come e perché aprire una posta privata con la Posta Privata Nazionale il 29 Febbraio 2024 alle 17 sui canali social e YouTube di Lavoroeformazione.it.

Giovedì 29 Febbraio 2024 alle 17 partecipa al Webinar “Come e perché aprire una posta privata con la Posta Privata Nazionale”.

L’ evento on-line è organizzato da Lavoroeformazione.it, in collaborazione con la Posta Privata Nazionale sarà moderato da Tiziana Muoio, co-fondatrice di Lavoroeformazione.it, e avrà come ospite Stefano Venneri, Fondatore del marchio la Posta Privata Nazionale, Presidente Nazionale, speaker e giornalista.

Ti aspettiamo al webinar “Come e perché aprire una posta privata con la Posta Privata Nazionale” Giovedì 29 Febbraio 2024 alle 17 in diretta:

sulla pagina facebook di Lavoroeformazione.it 

su linkedin qui

sul canale Youtube qui

 

Perché e come aprire una posta privata?

Aprire una posta privata è un’opportunità interessante nel panorama imprenditoriale, soprattutto per coloro che vogliono entrare nel settore dei servizi. Grazie alla liberalizzazione del 2011, il mercato delle poste private si è aperto a nuove possibilità di business.

Prima di avviare una posta privata, è importante determinare la gamma di servizi da offrire e ottenere le licenze necessarie.

Ottenere le licenze per aprire una posta privata è complesso. È necessario compilare documenti e presentare domande alle autorità competenti, dimostrando competenza nel settore e conformità alle normative. Sebbene possa richiedere tempo e preparazione, è fondamentale per avviare legalmente l’attività.

Aprire una posta privata affiancati da una realtà specializzata in questo può semplificare il processo, offrendo vantaggi come l’uso di un marchio noto, supporto nella gestione e nell’avvio dell’attività, e accesso a fornitori vantaggiosi.

Ecco un consiglio prezioso: se sei nuovo nel mondo delle poste private, considera l’idea di partire con una realtà già esistente.

Perché partecipare a questo webinar?

Durante il webinar parleremo di quali sono i vantaggi di avviare una posta privata affiancati da una azienda specializzata e in particolar modo parleremo di la Posta Privata Nazionale che è un network di servizi postali fondato nel 2009 e che ad oggi ha una copertura nazionale con oltre 270 agenzie attive con il marchio PPN.

La posta privata nazionale offre la possibilità a chi ha già un’attività o chi parte da zero e vuole investire sul mondo del servizio postale privato. I servizi che un’agenzia può offrire sono diversi : pagamento bollettini con istituto autorizzato dalla banca d’Italia, money trasfer, punti amazon, ebay, wish, zalando, vinted; noleggio auto, contratti luce, gas, telefonia, caf e patronato, spedizione pacchi e corrispondenza (raccomandate e prioritarie) e molti altri servizi.

Le formule di affiliazione sono :

  • Euro 12.000 Ufficio Chiavi in Mano per due postazioni
  • Euro 9000,00 Ufficio Chiavi in Mano per una postazione
  • Euro 6000,00 ufficio chiavi in mano senza arredo
  • Euro 3000 point per attività già esistenti tempi di avvio 60/90 giorni

La posta privata nazionale offre: corso di formazione, supporto commerciale, assistenza 7 giorni su 7.

Non ci penali o canoni mensili.

>> Scopri di più sulla  Posta Privata Nazionale

 

Non mancare al webinar Giovedì 29 Febbraio 2024 alle 17 in diretta:

sulla pagina facebook di Lavoroeformazione.it 

su linkedin qui

sul canale Youtube qui

 

Perchè partecipare ai nostri webinar gratuiti?

I webinar gratuiti, organizzati da Lavoroeformazione.it, hanno lo scopo di informare, “orientare”, guidare i giovani e chi sta cercando lavoro a conoscere gli strumenti utili per trovare lavoro, per scoprire i settori più promettenti per formarsi, per fare impresa e per conoscere le professioni più richieste nel mondo del lavoro.

Fondato nel 2007 www.lavoroeformazione.it è da sempre una risorsa preziosa per comprendere e rimanere aggiornati sulle tematiche del lavoro, della formazione e dell’imprenditoria. Sia che cerchi lavorosia che desideri formarti con un corso o un master per entrare nel mondo del lavoro o per fare carriera, sia se vuoi avviare un’attività in proprio sei nel posto giusto: potrai ricercare tra migliaia di opportunità.

Potrai partecipare ai webinar attivamente, fare domande e chiarire i tuoi dubbi, perché solo tramite la conoscenza e il confronto si possono prendere delle decisioni più consapevoli e più efficaci per il proprio futuro, la propria carriera e la propria vita.

Non perdere il webinar “Come e perché aprire una posta privata con la Posta Privata Nazionale” Giovedì 29 Febbraio 2024 alle 17 in diretta:

sulla pagina facebook di Lavoroeformazione.it 

su linkedin qui sul canale Youtube qui

 

_________________________________________________

Se vuoi vedere gli altri webinar gratuiti di Lavoroeformazione.it CLICCA QUI

Per contattare Lavoroeformazione.it scrivi a info@lavoroeformazione.it