Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

27 Aprile 2024 Elimina data

27 Maggio 2024 Elimina data

Webinar Mondo Scuola: 30 CFU abilitanti. Partecipa all’evento on-line organizzato da Lavoroeformazione.it, in collaborazione con ScuolaForma il 29 febbraio alle 18.30 per conoscere tutte le novità sui 30 CFU e sui percorsi abilitanti.

Novità nel Mondo della Scuola: Finalmente sono disponibili i percorsi abilitanti da 30 CFU, introdotti dal DPCM del 4 agosto 2023, che sono dedicati esclusivamente ai docenti già abilitati per un altro grado di istruzione, classe di concorso o specializzazione sostegno.

Questi percorsi sono accessibili sia a coloro che possiedono già un’abilitazione su una specifica classe di concorso o grado di istruzione, sia a coloro che hanno conseguito la specializzazione in sostegno e intendono ottenere l’abilitazione per altre classi di concorso o gradi di istruzione attraverso l’acquisizione di 30 CFU o CFA.

ScuolaForma, in collaborazione con l’Università Telematica eCampus, propone un Corso da 30 CFU per l’Abilitazione ad Altre Classi di Concorso, in piena conformità con il DPCM del 4 agosto 2023, offrendo una solida base formativa per il conseguimento delle nuove abilitazioni.

Ecco perché abbiamo organizzato un webinar sui 30 CFU abilitanti per scoprire tutte le novità sui percorsi abilitanti che riguardano gli insegnanti nel mondo scuola.

L’ evento on-line è organizzato da Lavoroeformazione.it, in collaborazione con la ScuolaForma sarà moderato da Tiziana Muoio, co-fondatrice di Lavoroeformazione.it, e avrà come ospiti: Renata Corrente, Titolare di ScuolaForma e un Referente di eCampus.

Partecipa in diretta il 29 febbraio 2024 alle 18.30:

sulla pagina facebook di Lavoroeformazione.it 

su linkedin qui

sul canale Youtube qui

Requisiti di Ammissione per i percorsi abilitanti 30 CFU:

Il corso è aperto ai docenti già abilitati su una classe di concorso o altro grado di istruzione, nonché a coloro che possiedono la specializzazione in sostegno, purché soddisfino i requisiti di titolo di studio necessari per la classe di concorso prescelta.

Perché partecipare al Webinar sui 30 CFU abilitanti?
Parleremo di:

  • Chi può e a chi conviene partecipare.
  • Titoli di accesso necessari.
  • Modalità di svolgimento del corso.
  • Costi e procedura di accreditamento.

Non mancare: Partecipa in diretta il 29 febbraio 2024 alle 18.30:

sulla pagina facebook di Lavoroeformazione.it 

su linkedin qui

sul canale Youtube qui

Perchè partecipare ai nostri webinar gratuiti?

I webinar gratuiti, organizzati da Lavoroeformazione.it, hanno lo scopo di informare, “orientare”, guidare i giovani e chi sta cercando lavoro a conoscere gli strumenti utili per trovare lavoro, per scoprire i settori più promettenti per formarsi, per fare impresa e per conoscere le professioni più richieste nel mondo del lavoro.

Fondato nel 2007 www.lavoroeformazione.it è da sempre una risorsa preziosa per comprendere e rimanere aggiornati sulle tematiche del lavoro, della formazione e dell’imprenditoria. Sia che cerchi lavorosia che desideri formarti con un corso o un master per entrare nel mondo del lavoro o per fare carriera, sia se vuoi avviare un’attività in proprio sei nel posto giusto: potrai ricercare tra migliaia di opportunità.

Potrai partecipare ai webinar attivamente, fare domande e chiarire i tuoi dubbi, perché solo tramite la conoscenza e il confronto si possono prendere delle decisioni più consapevoli e più efficaci per il proprio futuro, la propria carriera e la propria vita.

Se vuoi vedere gli altri webinar gratuiti di Lavoroeformazione.it CLICCA QUI

Per contattare Lavoroeformazione.it scrivi a info@lavoroeformazione.it