Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

29 Aprile 2024 Elimina data

29 Maggio 2024 Elimina data

Sabato 29 Giugno Naturbelle ha inaugurato a Roma la loro sede Italiana.

Sabato 29 Giugno abbiamo inaugurato a Roma la nostra sede Italiana.

inaugurazione sede italiana Naturbelle Roma giugno 2019La centrale italiana di Natur Belle estética y salud è composta da uffici, scuola di formazione, magazzino di distribuzione e servizio di assistenza tecnica.

Questo nuovo spazio ci permetterà di offrire un miglior servizo a tutti i centri affiliati, che al momento sono oltre 50 sul territorio italiano e nel corso del 2019 sono previste numerose altre aperture.

L’inaugurazione è stata l’occasione per coronare gli sforzi di tutti questi anni e per festeggiare un traguardo importantissimo per la nostra azienda.

Un grazie di cuore a tutti i partecipanti che sono venuti a condividere con noi questo momento così speciale e unico!

Vuoi lavorare anche tu nel settore dell’estetica?

Apri un centro estetico in franchising Natur Belle nella tua zona. 

Natur Belle® è un franchising spagnolo specializzato in estetica e fotodepilazione. Nasce nel 2009 come centro estetico specializzato in depilazione unisex ed in trattamenti anticellulite e rimodellanti. Il primo centro fu aperto nel sud della Spagna, precisamente nella provincia di Almería.

Approfitta dei finanziamenti a fondo perduto e a tasso agevolato  per aprire il tuo centro estetico.  Siamo specializzati in rimodellamento corporale e fotodepilazione garantita. Non è necessario avere il diploma d’estetista, dato che la centrale del franchising fornisce tutta la formazione necessaria per gestire l’attività.

Scopri di più qui