Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

27 Aprile 2024 Elimina data

27 Maggio 2024 Elimina data

ECCO IL NUOVO MASTER EUROPEO UNIVERSITARIO DI PRIMO LIVELLO IN PROJECT MANAGEMENT (P.M.)

Il corso approfondisce tutti i temi specifici del Project Management per formare “veri” Project Manager.

Un buon Project Manager

Un buon Project Manager è la chiave del successo di un progetto. Egli garantisce la chiarezza degli obiettivi, l’allocazione efficiente delle risorse, la gestione degli stakeholder, la risoluzione efficace dei problemi e la comunicazione snella, il tutto mitigando i rischi e adattandosi alle circostanze mutevoli.
Il suo ruolo è fondamentale per mantenere i progetti in linea, nei tempi e nei budget previsti, massimizzando l’efficienza e raggiungendo i risultati desiderati.

Un vero Project Manager

In ambito professionale molte persone adoperano il titolo di “Project Manager” senza averne la formazione e le competenze necessarie. Sebbene si possa usare questa etichetta, è fondamentale riconoscere che la vera gestione di progetto richiede un livello di competenze notevolmente elevato e un insieme di abilità specializzate. Senza un’adeguata formazione e competenza, i Project Manager possono inavvertitamente compromettere il successo del progetto, influenzando gli stakeholder e perdendo preziose opportunità.

I dettagli del programma e le modalità d’iscrizione sono reperibili al sito: https://www.europeanmaster.it/

Un investimento nel Master in Project Management è un passo cruciale verso una carriera di successo nel campo. Non perdere l’opportunità di potenziare le tue competenze e aprire nuove prospettive professionali.

Scopri tutti i corsi, news e risorse di WSUS Poznan