Ecco perché lavorare come Direttore Amministrativo

14 aprile 2018

Diventare direttore amministrativo significa svolgere un ruolo molto importante nella società, e avere anche una buona retribuzione.

Le sue competenze sono specifiche e ben definite, si occupa della direzione amministrativa gestendo numerosi  collaboratori.

amministrazione

Cosa fa un direttore amministrativo?

Organizza e coordina i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda;

assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie;

coordina le risorse umane;

Quality Evolution Consulting agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana, realizza un articolato programma di Master, corsi di alta formazione, di perfezionamento e aggiornamento che provvedono allo sviluppo di competenze e capacità di livello superiore.

Infatti ha ideato un Executive Master in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione per dare la giusta formazione a chi desidera lavorare in questo ambito professionale.

 

A chi si rivolge il master?

Il percorso si rivolge a:

Responsabili amministrativi;

Liberi professionisti, consulenti e praticanti di studi professionali, intenzionati a potenziare le proprie competenze nell’ambito della finanza aziendale e del controllo di gestione;

Addetti amministrativi di PMI con esperienza professionale coerente;

Giovani laureati con interesse a specializzarsi nelle aree della funzione amministrazione finanza e controllo di gestione;

Figure junior dell’area amministrazione, finanza e controllo di gestione, interessati ad accelerare il proprio sviluppo occupazionale e ottenere la migliore integrazione nel contesto aziendale di riferimento;

Imprenditori interessati ad integrare la propria visione manageriale, e ad introdurre direttamente nelle proprie aziende sistemi avanzati di controllo di gestione economico finanziario;

Figure tecniche operanti in settori aziendali diversi, che abbiano la volontà di progredire nella propria situazione occupazionale concorrendo a rivestire ruoli di responsabilità direttiva economica.

Qual è l’obiettivo del master in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione ?

Il Master si pone l’obiettivo di far acquisire ai partecipanti le competenze idonee a ricoprire a 360 gradi le responsabilità ed i compiti che il presidio dell’area finanza e controllo impongono. Il percorso è completo e moderno, e rappresenta un trampolino di lancio per coloro che vogliano rafforzare e migliorare la propria carriera.

L’obiettivo del Master è in particolare quello di formare manager che vogliano operare con elevate capacità e competenze nell’elaborazione, comunicazione e utilizzo delle informazioni economiche d’azienda. I formatori professionali utilizzano un approccio didattico operativo, che assicura l’immediata spendibilità di quanto appreso in aula.

Agevolazioni e Borse di studio

La scuola assegna ai migliori candidati Borse di Studio a parziale copertura della quota di iscrizione al master.

La scuola assegna ai migliori candidati Borse di Studio a parziale copertura della quota di iscrizione al master.(da 1.500 a 2.000 €).

Agevolazioni per partecipanti fuori regione, under 30, professionisti e aziende.


Share Button

Potrebbe interessarti anche


Lavoro e Formazione










Cerca Lavoro



Cerca Corsi e Master



Cerca Franchising



Cerca News



Cerca Eventi



Cerca B2B