Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

24 Aprile 2024 Elimina data

24 Maggio 2024 Elimina data

Stai pensando di aprire una profumeria in franchising? Ecco come aprire la tua profumeria in franchising …

Come aprire una profumeria in franchising è una domanda molto ricercata sui motori di ricerca.

Oggi i profumi sono alla portata di tutti.

Il franchising è una formula imprenditoriale molto vantaggiosa per chi desidera avviare un’attività senza partire da zero.

Il franchising è una rete distributiva organizzata nei minimi particolari , proprio per questo conviene affidarsi ad un marchio in franchising per aprire un negozio.

Aprire una  profumeria in franchising è molto semplice e  può  fruttare tanti incassi se ovviamente si collabora con la casa madre.

come aprire una profumeria in franchising

Quali sono i format di profumerie?

Partiamo dai vari format delle profumerie  in franchising esistenti.

Oltre alla classica profumeria con fragranze  di grandi marchi è possibile aprire una profumeria di profumi equivalenti  ai marchi noti ma con prezzi molto bassi , oppure può essere molto interessante aprire una profumeria alla spina in franchising. Quando il cliente esaurisce il profumo acquistato può ricaricare il flaconcino a costi ancora più ridotti: si riduce l’inquinamento  e ovviamente si risparmia.

I profumi rappresentano: carattere , personalità , valori , appartenenza . Sono dei prodotti ricercati da molte persone che amano curare la propria immagine ma che allo stesso tempo vogliono spendere poco.

Quali sono i vantaggi di aprire una profumeria in franchising?

I vantaggi di una profumeria alla spina in franchising di essenze equivalenti sono davvero tanti:

investimenti bassi ,  notorietà della rete , assortimento completo  della merce , fidelizzazione del cliente.

Per aprire uno store basta un locale di soli 40 mq in un punto strategico , con forte passaggio pedonale ovviamente tanto spirito imprenditoriale  e competenze commerciali.

La cosa più importante per avere successo in una attività in franchising  è seguire i consigli del franchisor  (ovvero il titolare della rete franchising ) e dare molta attenzione alle esigenze dei clienti.

Clicca a questo link e scopri le opportunità esistenti per avviare una profumeria in franchising