Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

21 ottobre 2018 Elimina data

20 novembre 2018 Elimina data

Il franchising di servizi assistenza anziani: un’opportunità collaudata e produttiva per fare impresa

L’Italia è tra i primi paesi al mondo per invecchiamento della popolazione.

L’aumento degli anziani fa crescere, di conseguenza, i problemi di salute.

Vuoi avviare la tua attività in questo settore ma non sai da dove iniziare?

Apri un centro di assistenza per anziani in franchising.

Il franchising di servizi per gli anziani è oggi uno dei settori più interessanti e con il franchising  puoi creare una tua azienda senza dover necessariamente partire da zero e con meno rischi.

In cosa consiste l’attività del centro servizi assistenza anziani?

Come prima cosa si parte dall’offrire assistenza agli anziani, ai malati e alle persone diversamente abili e per questo motivo cresce anche l’interesse di specializzarsi  per  soddisfare pienamente le esigenze che queste attività professionali richiedono.

assistenza anziani

L’assistenza agli anziani prevede una serie di servizi quali sono?

  • assistenza nel domicilio dell’anziano
  • servizi sanitari
  • assistenza ospedaliera
  • assistenza in struttura
  • servizio badanti
  • servizi socio-assistenziali

Perché scegliere di affidarsi ad un franchising di assistenza per anziani?

Il franchising è una formula imprenditoriale che ti permette di avviare un’impresa chiavi in mano riducendo al minimo il rischio d’impresa.

Esistono diverse aziende in  franchising di assistenza agli anziani  che ti aiutano ad intraprendere questa professione con investimenti molto contenuti.

Uno dei vantaggi è il fatto di non essere da solo nelle scelte aziendali riguardanti la promozione dell’attività , fornitori , formazione e molto altro, infatti potrai già partire  con un programma formativo finalizzato all’ apprendimento di questa professione.

Non dovrai, inoltre, fare l’iter burocratico, non dovrai pensare alla contrattualistica, alla modulistica , alle convenzioni a livello nazionale e locale,  perché ci pensa il franchising (la casa madre).

Aprire un franchising di assistenza per anziani è possibile anche con un minimo investimento e con poco personale perché potrai contare sulla collaborazione (solo nel momento in cui ne avrai bisogno) del migliore personale sanitario qualificato e accuratamente selezionato.

Potrai aprire una tua agenzia su strada e fornire un servizio di consulenza per gli anziani che hanno la necessità di ricevere assistenza nella propria abitazione , risparmiando così gli elevati costi delle strutture.

Cosa aspetti? Informati qui sulle varie opportunità per aprire la tua agenzia di servizi per assistenza agli anziani

Left Menu Icon
Right Menu Icon