Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

26 Aprile 2024 Elimina data

26 Maggio 2024 Elimina data

Desideri metterti in proprio? Scopri come diventare imprenditore in un settore in crescita senza partire da zero

Aprire un’attività in un settore redditizio, in crescita, e senza partire da zero è il dilemma di tutti quelli che desiderano mettersi in proprio.

Come fare la scelta giusta? Quale settore scegliere per aprire un negozio?

Sicuramente bisogna valutare di aprire un’attività in franchising, anziché avviarla da soli.

Grazie al franchising si riducono i rischi d’impresa perchè , tramite l’esperienza ed il know-how della Casa Madre, chi decide di affiliarsi può sfruttare un modello di business di successo, già collaudato, sperimentato e sviluppato, e beneficiare fin da subito di tutti gli aspetti positivi .

Per comprendere meglio quali sono i vantaggi di avviare un’impresa in franchising chiediamo qualche consiglio al Responsabile del franchising Adiuraun franchising di assistenza domiciliare e ospedaliera per malati, anziani e disabili.

Scopriamo come aprire un franchising di servizi assistenza domicilare e ospedaliera. Quali sono le procedure e l’iter burocratico da seguire per aprire un negozio in franchising con Adiura?

Semplicemente affiliarsi alla nostra azienda, siamo poi noi che lo guidiamo fino all’apertura.

Cos’è il franchising?

Per definizione il Franchising è una formula di collaborazione fra imprenditori – già operanti o con velleità di farlo – indicata per coloro che vogliono avviare una propria impresa senza partire da zero.

Se la logica domanda è “perché affiliarsi” la risposta conseguente è una frase di Isaac Newton che recita:

“Se ho visto più lontano di altri è perché sono stato seduto sulle spalle dei giganti”…

Investire in una formula franchising di successo per un neo-imprenditore significa essere lungimiranti e perciò – citando Newton – vedere lontano, evitando di commettere errori che nella fase iniziale dell’imprenditoria è inevitabile incorrere.

Settore in crescita

franchising di assistenza domiciliareNel 2050 saremo la terza nazione al mondo con il più alto numero di anziani, la popolazione italiana invecchia sempre più. Il nostro settore è in crescita costante, perciò l’investimento è pressoché garantito.

158 anziani ogni 100 giovani: l’assistenza domiciliare è un’opportunità da cogliere

Se vuoi diventare imprenditore in un settore in crescita senza partire da zero

Informati su come aprire un centro di assistenza privata domiciliare ed ospedaliera con Adiura

Cosa offre Adiura e perché scegliere il suo franchising?

Il progetto franchising di Adiura è un network nazionale che offre servizi qualificati di assistenza privata domiciliare ed ospedaliera rivolti principalmente ad anziani, ammalati e disabili.

Aprire un centro con Adiura significa avere la garanzia di avere dei professionisti al tuo fianco, che ti forniranno tutti gli strumenti per avviare un’attività proficua e di successo.

  • 1-2 mesi di formazione in affiancamento con consulenza dal vivo
  • Investimento molto contenuto rispetto ad aziende concorrenti
  • La tranquillità di offrire al cliente un servizio certificato, affidandosi a personale selezionato

L’azienda fornisce tanti altri servizi e vantaggi molto interessanti.

Entra in contatto direttamente e chiedi cosa ti interessa nello specifico: L’invio del modulo di contatto è senza impegno e ti consentirà di ricevere tutte le informazioni che desideri per sapere come avviare la tua attività in franchising di assistenza domiciliare.

Richiedi informazioni >>