Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

19 ottobre 2018 Elimina data

18 novembre 2018 Elimina data

Per chi desidera mettersi in proprio perché dovrebbe scegliere di aprire un’attività in franchising anziché avviare un’azienda per conto proprio?

Lo chiediamo al Responsabile di Club di Più®, un’ agenzia matrimoniale in franchising con oltre 20 anni di storia

Affidarsi ad un franchising di qualità, significa poter lavorare da subito senza commettere nessun errore, ed avere già da subito un pacchetto clienti.

 

Per Club di Più cos’è il franchising ?  

Il franchising è un metodo testato per molti anni dall’azienda,  quindi un metodo sicuro.

Chi decide di affidarsi al franchising Club di Più  avrà a disposizione un know-how maturato in oltre 20 anni di esperienza sul campo, e in questo modo si riducono costi e rischi d’impresa.

 clubdipiu

Quali sono le procedure e l’iter burocratico da seguire per aprire un negozio in franchising?

Semplici, lo Staff del Club di Più ti supporta con la sua consulenza in tutte le fasi, anche quelle più delicate: dalla ricerca dell’ufficio operativo ottimale alle pratiche burocratiche, dalla definizione delle procedure operative alla redazione di annunci efficaci, all’erogazione del servizio.

 

È previsto un periodo di formazione per chi decide di aprire un’agenzia matrimoniale in franchising con voi?

Certo, è previsto un periodo di formazione che mette in grado l’affiliato di imparare tutti i segreti per gestire al meglio la propria agenzia.

Per tutta la durata del rapporto l’affiliato hai a disposizione corsi e percorsi formativi riservati di livello elevato su argomenti fondamentali quali il Time Management, le Tecniche di vendita, la Motivazione e l’Auto-motivazione, la Comunicazione Efficace e la Programmazione Neuro Linguistica.

In oltre vent’anni Club di Più ha elaborato il Metodo efficace per un sicuro successo. Durante la formazione acquisisci i segreti, le formule e le tecniche di promozione ed iscrizione all’agenzia matrimoniale, le strategie commerciali più efficaci, i metodi gestionali e le procedure amministrative.

 

Ci sono degli incentivi particolari per aprire un’attività al momento?

Si, ci sono finanziamenti. Se la persona desidera pagare ratealmente abbiamo una finanziaria di appoggio.

Ci sono dei contributi molto vantaggiosi per l’imprenditoria femminile.

Scopri maggiori dettagli a Club di Più

 

Quali sono i vantaggi di avviare un’attività nel settore delle agenzie matrimoniali? 

Il settore delle Agenzie Matrimoniali è tra i pochi che sono in crescita, perché la gente ha sempre voglia di conoscersi e di incontrarsi, di stabilire dei legami duraturi e profondi. Basti pensare che i single che cercano l’anima gemella oggi in Italia sono oltre 6 milioni.

L’agenzia matrimoniale costituisce un’ottima opportunità di business, lo dicono infatti i vantaggi legati a tale attività, tra cui: investimento contenuto, ritorno economico in tempi brevi, flussi di cassa immediatamente positivi, elasticità̀ nella gestione degli orari di lavoro, compatibilità con altri business, contatto diretto con le persone e sviluppo delle relazioni umane, nessuna richiesta di titoli di studio specifici.

In particolare conClub di Più avrai un’ esclusiva di zona e un portfolio clienti.

Per avviare l’agenzia, infatti, avrai l’accesso alla banca dati e l’utilizzo immediato del portfolio clienti potenziali e acquisiti della zona in esclusiva.

Cosa Aspetti? Contatta Club di Più

Left Menu Icon
Right Menu Icon