Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

18 ottobre 2018 Elimina data

17 novembre 2018 Elimina data

Come aprire un negozio nel settore internet e computer

Aprire un franchising nel settore Internet e computer  è un investimento molto redditizio per il proprio futuro.

L’utilizzo di internet è diventato sempre più frequente infatti anche il settore e-commerce  ha visto il fiorire della sua importanza grazie agli acquisti sempre più importanti che gli utenti ogni giorno effettuano da diverse piattaforme.

Da tutto questo è nata la necessità delle persone di puntare e creare attività legate al mondo di internet.

Il franchising ha visto nascere numerosi negozi specializzati in questo settore, poiché in molti hanno deciso di affidarsi a degli esperti.

agenzie

I franchising Internet e computer offrono diverse scelte sulla formula di affiliazione, si puó scegliere infatti di aprire un Internet Point, oppure un punto in cui gestire attivitá di web marketing, o ancora un franchising dedicato ai giochi e alle scommesse on line.

Scegliendo di aprire un negozio in franchising, avrai la possibilitá di usufruire della serietá ed affidabilitá del tuo franchisor, mantenendo sempre piena libertá di scelta su come gestire il tuo punto vendita.

Aprire un franchising informatica è semplice e vantaggioso. Si possono gestire ambiti diversi come il franchising cartucce, il franchising computer o il franchising online.

Cosa offre il franchisor al suo affiliato?

  • marchio
  • allestimento punto vendita “chiavi in mano”
  • campagne pubblicitarie nazionali
  • Assistenza diretta
  • corsi di formazione
  • esclusiva di zona

Scopri anche tu come aprire un negozio nel settore internet e computer nella tua città 

Left Menu Icon
Right Menu Icon