Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

26 Aprile 2024 Elimina data

26 Maggio 2024 Elimina data

Come aprire un negozio in franchising di rigenerazione cartucce

Aprire un negozio in franchising di rigenerazione cartucce è un investimento ottimo in questo periodo poiché anche i format presenti nel settore franchising aiutano molto alla diffusione del settore.

I format infatti sono sempre più innovativi, gli standard qualitativi sono elevati e tutto ciò unito a un investimento contenuto rende l’attività davvero molto remunerativa.

toner-cartuccia-con-sfondo-grigio

Affiliandoti a un buon marchio franchising avrai molti vantaggi come: consulenza,pubblicità su tutto il territorio e agevolazioni finanziarie.

Non è necessaria un’ esperienza pregressa o requisiti particolari per aprire un negozio di cartucce in franchising.

Un brand molto conosciuto e importante nel settore è: UpandGREEN.

La proprietà di Upandgreen vanta un KNOW-HOW ventennale, e lo  mette a disposizione di tutti coloro che, anche senza alcuna esperienza, vogliono aprire un franchising di rigenerazione cartucce o desiderano  operare in un settore che non conosce crisi.

Il franchising Upandgreen nasce per raggiungere in maniera capillare i milioni di Italiani che utilizzano le stampanti,  fornendo una prospettiva imprenditoriale sicura per il futuro. Upandgreen non chiede fee d’ingresso o royalties, solamente un investimento minimo per la start up.

La stampante è presente nel nostro  quotidiano, sia professionale che privato, obbligandoci a sostenere costi insopportabili ma inevitabili: spesso i prezzi delle cartucce  sono spropositati rispetto al valore delle stampanti stesse. Mirando a  rendere più accettabile la spesa per l’ utilizzo delle macchine, il mercato dei consumabili ricorre alla cartuccia rigenerata.  Upandgreen ha perfezionato questo tipo di  prodotto, realizzando una manifattura  di altissima qualità,  di facile reperibilità e molto conveniente.

Cosa offre un franchisor al proprio affiliato?

•             Formazione e assistenza tecnica

•             Supporto commerciale

•             Aggiornamenti

•             Attrezzature made in Italy

•             Affiancamento in fase di Start Up