La tua ricerca ha generato 141 risultati

Elenco Corsi/Master

cambia visulizzazione Grid List


Pagina
1 di 10
Vai alla pagina
 



Corso e Master in Marketing


Da un po’ di tempo è entrato nei mercati il termine Marketing. Molte aziende hanno iniziato ad applicare le logiche del marketing, comunemente associato alla relazione azienda-cliente, all’area dei mercati di approvvigionamento e quindi alle relazioni con i fornitori.

Una crescente complessità tecnologica richiede nel mondo del lavoro una sempre maggiore specializzazione che porta le aziende a ricorrere a personale con specifiche competenze nei diversi ambiti.

Le imprese oggi hanno un grande obiettivo di rispondere con successo alle nuove esigenze dei mercati di consumo.

Un piano marketing significa pianificare il futuro di un' azienda.  La crescita di un'azienda si ottiene stabilendo obiettivi precisi. Se non ci sono degli obiettivi da raggiungere la crescita di un'azienda rimane molto lenta e spesso inesistente.

Gli obiettivi di crescita sono stabiliti dal management o dalla proprietà dell'azienda ma molto spesso con pochi dati a disposizione.

Un team di esperti di marketing deve riuscire a offrire dati sufficienti riguardo i punti di forza, le dimensione reali del mercato, le tendenze, le stagionalità dei vostri prodotti, le innovazioni del prodotto, la tendenza evolutiva dei prezzi, i mezzi di comunicazione più utilizzati; tutto questo in modo che si possano finalizzare obiettivi di crescita e pianificare la crescita dell'azienda.

Cerca Lavoro



Cerca Franchising



Cerca News



Cerca Eventi



Cerca B2B