Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

18 ottobre 2018 Elimina data

17 novembre 2018 Elimina data

www.lavoroeformazione.it sarà presente a Brain at Work Cosenza Edition 2014 in qualità di Media Partner

Il Brain at Work  è da sempre un’occasione importante per tantissimi studenti, laureati e neolaureati, i quali potranno concretamente avvicinarsi al mondo del lavoro conoscendo realtà locali, nazionali e internazionali, pronte a ricevere i curriculum.

Nel “Career Day” del 24 giugno non mancheranno incontri e dibattiti in cui si parlerà di due grandi opportunità legate al mondo del lavoro: la “Garanzia Giovani”, il piano europeo di lotta alla disoccupazione giovanile; il progetto DiversaMente, che punta a facilitare, nelle regioni del Sud, l’inserimento professionale di persone di categorie potenzialmente a rischio discriminazione.

Ecco il programma della giornata:

Aula Magna

09:30 – Registrazione partecipanti

10:00 – Tavola rotonda “Diversity management e innovazione: come creare valore dalle differenze”

12:00 – Workshop Asfor

12:30 – Workshop Progetto Policoro

14:00 – Seminario Performare: “Il CV perfetto”

Sala Stampa

11:15 – Presentazione aziendale OmniaEnergia

11:45 – Presentazione aziendale Generali Assicurazioni

12:15 – Presentazione aziendale Tedis-Keyakù

12:45 – Presentazione aziendale Lidl Italia

14:00 – Presentazione aziendale Ernst & Young

15:00 – Seminario Unical sulle nuove professioni

17:30 – Buffet ed a seguire proiezione Italia-Uruguay del Mondiale di calcio.

Ecco le aziende, che hanno confermato la loro partecipazione all’evento: Lidl, Generali Assicurazioni, Ernst&Young, Callipo, Amarelli, Omnia Energia, Strega Express, Tedis – Keyakù, Consorzio Del Fico, Agricoltura Innovativa, Altilia Group, Progetto Policoro, Lavoroeformazione, Asfor, Associazione Italiana Persone Down, Confindustria, Cosenza Calcio, Athena, Centri Per L’Impiego Regione Calabria, Università della Calabria, PerFormare.

Per partecipare all’evento basta registrarsi al sito www.brainatwork.it, effettuare la prenotazione e stampare il voucher che dovrà essere presentato all’entrata. In questo modo si potrà accedere direttamente all’area stand.

L’evento si terrà presso l’Aula Magna “Beniamino Andreatta” del  Centro Congressi dell’Università della Calabria – Arcavacata di Rende (CS)

Vi aspettiamo numerosi.

 

Left Menu Icon
Right Menu Icon