Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

28 Aprile 2024 Elimina data

28 Maggio 2024 Elimina data

Vuoi conoscere le opportunità della certificazione per PROVE NON DISTRUTTIVE ? Collegati GRATIS con il docente

Le PROVE NON DISTRUTTIVE rappresentano una famiglia di metodologie di DIAGNOSTICA per verificare la conformità a determinati requisiti di manufatti industriali.

LA NOSTRA FORMAZIONE  consente di preparare il tecnico all’esame di certificazione 2° livello secondo la NORMA UNI EN ISO 9712. Questa abilitazione, che rappresenta un riconoscimento internazionale, è molto richiesta dall’industria, e consente un RAPIDO INSERIMENTO nel mondo del lavoro. Per avere maggiori informazioni abbiamo pensato di istituire degli incontri GRATUITI ON-LINE nei quali potremo presentare i nostri PERCORSI FORMATIVI e dare tutte le informazioni del caso. Potrete parlare direttamente con il DOCENTE e chiedere ogni tipo di domanda e chiedere una quotazione. NON ESITATE. 

La formazione PnD  vi aprirà inaspettate e nuove opportunità di CRESCITA PROFESSIONALE. L’investimento in formazione  viene ripagato molto rapidamente. Per un libero professionista o un’azienda, la CERTIFICAZIONE si ripaga con soli 5 gg. lavorativi !

Ti SPIEGHEREMO il significato delle PROVE NON DISTRUTTIVE, il contenuto dei corsi, le modalità di erogazione e di come valorizzare la certificazione ottenuta.
A CERTIFICAZIONE OTTENUTA ti daremo informazioni utili su come proporti al mercato nazionale con la massimo visibilità che offrono i SOCIAL NETWORK industriali.
Investire in formazione certificata consente di rivoluzionare il proprio profilo professionale,  proponendosi all’industria con ottime prospettive di assunzione in tempi rapidi,  e di rapido recupero dell’investimento fatto.

Per contatti e prenotazioni per la call gratuita:

email: info@nditec.it

web: www.nditec.it  – www.nditec.com   – www.nditec.eu

cell. 347-738.22.08

Scopri tutti i corsi, news e risorse di NDI TEC Srl