Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

20 Aprile 2024 Elimina data

20 Maggio 2024 Elimina data

Save the Date: Roma, 27.3.2020 | MI VUOI INGAGGIARE? La motivazione delle persone nelle imprese: l’opinione dei manager. I risultati dell’Osservatorio Managerial Learning ASFOR-CFMT.

 

Save the Date: Roma, 27.3.2020 

MI VUOI INGAGGIARE?

La motivazione delle persone nelle imprese: l’opinione dei manager. I risultati dell’Osservatorio Managerial Learning ASFOR-CFMT.

La partecipazione è libera e gratuita, fino ad esaurimento posti,

previa registrazione obbligatoria al link: registrati ora

La terza edizione dell’Osservatorio Managerial Learning di ASFOR Associazione Italiana per la Formazione Manageriale e di CFMT-Centro di Formazione Management del Terziario è un’indagine qualitativa sul tema dell’engagement delle persone che operano nelle organizzazioni.
Finalità della ricerca è stata quella di comprendere quali fattori organizzativi, culturali e sociali oggi influenzano positivamente e negativamente l’engagement delle persone che operano nelle imprese.
L’indagine è stata condotta attraverso la realizzazione di oltre 100 interviste rivolte a ceo, top executive e senior manager di medie e grandi aziende.

A breve sarà disponibile il programma dettagliato del Convegno.

 

#OMLASFOR_CFMT

ASFOR Associazione Italiana per la Formazione Manageriale

Viale Beatrice d’Este, 26 – 20122 Milano

Tel. +39 02 58328317 – www.asfor.it