Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

19 ottobre 2018 Elimina data

18 novembre 2018 Elimina data

PRIVATASSISTENZA “IL FRANCHISING DELL?ASSISTENZA DOMICILIARE” I RISULTATI DEL 2011

Importanti risultati di crescita della rete PrivatAssistenza ottenuti nel 2011: sono infatti oltre 30 i nuovi centri PrivatAssistenza che hanno iniziato l’attività nei primi nel corso del 2011.

Lo sviluppo dei centri PrivatAssistenza è costante dal 1993, con un forte incremento negli ultimi anni grazie alla capacità di intuire i mutamenti sociali dell’ultimo decennio e di rispondere in modo professionale ai reali bisogni delle famiglie integrandosi con il servizio pubblico. La crescita di Privatassistenza ha registrato un incremento del 50% negli ultimi esercizi passando dai 60 centri del 2007, ai 93 del 2010 fino al raggiungimento  115 centri nel dicembre del 2011.
Ogni centro PrivatAssistenza è gestito localmente da un imprenditore che opera seguendo linee guida e un codice deontologico comune a tutta la rete. L’obiettivo di ogni centro è quello di diventare il punto di riferimento per i servizio socio-assistenziali della propria comunità, offrendo servizi di assistenza domiciliare attraverso operatori professionali qualificati.

Nel 2011 sono stati inaugurati 33 nuovi centri PrivatAssistenza: Milano Porta Romana, Conegliano (TV), Massafra (TA), Stradella (PV), Lodi, Padova est, Merate (LC), Selvazzano Dentro (PD), Este (PD), Magenta (MI), Alessandria, Paderno Dugnano (MI) Cassino (FR), Modena, Treviso, Castellana (BA), Figline Val D’arno (FI), Vigevano (PV) San Giuliano Milanese (MI), Mantova, Montecchio Emilia (RE), Napoli Fuorigrotta, Basiglio (MI), Thiene-Schio (VI), Vicenza, Bassano del Grappa (VI), La Spezia, Roma Prati, Funo di Argelato (BO), Piove di Sacco (PD), Mestre (VE), Roma Appia, e Lecce.

L’ASSISTENZA DOMICILIARE E’ OGGI SEMPRE PIU’ UNA NECESSITA’ REALE!
Lo sviluppo in “franchising” dei centri PrivatAssistenza è costante dal 1993, con un forte incremento negli ultimi anni grazie alla capacità di intuire i mutamenti sociali dell’ultimo decennio e di rispondere in modo professionale ai reali bisogni delle famiglie integrandosi con il servizi pubblici socio assistenziali e sanitari. Tutti gli indicatori (invecchiamento della popolazione, carenza fisiologica di servizi pubblici ed elevati costi dell’istituzionalizzazione e ospedalizzazione) evidenziano come l’assistenza domiciliare rappresenti la soluzione ottimale per rendere economicamente più efficiente il sistema salute ed allo stesso tempo raggiungere il fine del miglioramento della qualità di vita di anziani, malati disabili e delle loro famiglie.

PrivatAssistenza, la prima Rete nazionale di assistenza domiciliare con oltre 20 anni di esperienza sul territorio e più di 115 centri. PrivatAssistenza dal 1993 un punto di riferimento per le famigli italiane
 

Per maggiori informazioni e per aprire un centro PrivatAssistenza nella propria città clicca qui

Left Menu Icon
Right Menu Icon