Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

28 Aprile 2024 Elimina data

28 Maggio 2024 Elimina data

MasterD a MilanoSposi

Alla scoperta di MilanoSposi: un’esperienza formativa per gli studenti di MasterD

Gli Studenti del corso di Wedding Planner hanno vissuto la magia di MilanoSposi, una giornata dedicata a conoscere fornitori e i dettagli del mondo del wedding.

Il corso di Wedding Planner e Organizzazione Eventi di MasterD offre una formazione completa per diventare un professionista nell’organizzazione di matrimoni ed eventi speciali. Gli studenti imparano a pianificare, coordinare e gestire ogni aspetto di un matrimonio, acquisendo competenze fondamentali che potranno spendere nel mondo del lavoro. Inoltre, i corsi di MasterD offrono l’opportunità di partecipare a Masterclass ed eventi unici, proprio per questo, il 6 ottobre gli studenti del corso di Wedding Planner hanno avuto l’opportunità di vivere la magia della 60° edizione di MilanoSposi.

MilanoSposi è una fiera che si è svolta il 6, 7 e 8 ottobre. È una rassegna unica e prestigiosa che offre tutto ciò che gli sposi possono desiderare per il loro grande giorno. Dagli abiti da sposa e da sposo agli accessori, dalle bomboniere ai servizi fotografici e ai viaggi di nozze romantici, MilanoSposi è il luogo ideale per prendere ispirazione e pianificare un matrimonio da sogno. La fiera è un punto di ritrovo per diversi fornitori che offrono agli sposi una vasta gamma di prodotti e servizi di alta qualità. Inoltre, i workshop gratuiti dedicati agli sposi offrono preziosi consigli e suggerimenti per creare un matrimonio indimenticabile.

L’esperienza degli studenti alla Fiera

I partecipanti al corso di Wedding Planner e Organizzazione Eventi sono stati accompagnati dalla docente Irene Cencetti, un’esperta nell’organizzazione di eventi e matrimoni. Grazie alla sua esperienza pluriennale come Event Manager in aziende leader nel settore turistico e alberghiero a Firenze, Irene ha acquisito una profonda conoscenza del settore matrimoniale e ha intrapreso la sua attività come Destination Wedding Planner.

Durante la fiera, gli studenti hanno avuto l’opportunità di creare legami professionali e collaborazioni con fornitori e altri wedding planner. Hanno imparato quanto questo genere di esposizioni possa essere fondamentale per una coppia di sposi che è alla ricerca di idee che possano rendere il loro giorno ancora più speciale e hanno compreso come avviene la gestione di questo tipo di eventi per chi desidera promuovere la propria attività di wedding planner. Inoltre, hanno potuto osservare come i professionisti si relazionano con le coppie di sposi.

Quest’esperienza ha permesso agli studenti di creare la loro prima rete di rapporti nel settore e di ottenere consigli da professionisti con esperienza nel campo. Alcuni studenti hanno persino ricevuto informazioni su opportunità di stage per approfondire ulteriormente la loro formazione.

La formazione su misura per te

Se il mondo del wedding planning è la tua passione, il Corso di Wedding Planner e Organizzazione Eventi di MasterD ti offre un percorso formativo completo che ti permetterà di acquisire competenze essenziali per avere successo in questo settore. Grazie al nostro programma flessibile, puoi studiare online e conciliare facilmente lo studio con la tua vita privata.

Seguendo questo corso, avrai anche la possibilità di recarti nel nostro centro a Milano in Via Marco Polo, 4, dove potrai interagire con i coach e partecipare a Masterclass ed eventi speciali. Preparati a fare il primo passo verso una carriera emozionante come Wedding Planner professionista. Unisciti a noi e inizia a trasformare la tua passione in una professione di successo!

Scopri tutti i corsi, news e risorse di masterd