Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

19 Aprile 2024 Elimina data

19 Maggio 2024 Elimina data

Mail Boxes Etc. a Expofranchising con un workshop e nuovi strumenti digitali sempre più efficienti

Mail Boxes Etc. sarà presente a Expofranchising Napoli il 17 e il 18 maggio per presentare le sue novità e le opportunità per i giovani e in generale per tutti gli aspiranti Imprenditori che vogliono avviare il proprio Centro Servizi MBE.

In linea con la filosofia e la campagna di reclutamento “#PeoplePossible”, la società che fornisce soluzioni per spedizioni, micrologistica, stampa, design e comunicazione, organizza un workshop che ha l’obiettivo di offrire consulenza a potenziali Affiliati per tutti gli aspetti che riguardano l’apertura di un Centro MBE: dalla possibilità di accedere a bandi e agevolazioni finanziarie, al supporto nella promozione e nelle attività di marketing. Durante l’evento, che si terrà sabato 18 maggio alle ore 11:00 presso la Sala Mediterraneo, interverrà Giuseppe Scelza, Concessionario d’Area MBE per le regioni Lazio, Campania, Abruzzo e Molise. Con la casa madre, Scelza – che entrò nel Network MBE a soli 24 anni nel 1993 – ha sviluppato nella sua Area di competenza una Rete di 120 Centri Servizi MBE in cui sono impiegate circa 400 persone. Nel corso dell’incontro, racconterà la sua storia imprenditoriale di successo e l’approccio per ottenere risultati da un business in franchising.

Expofranchising sarà inoltre l’occasione per MBE di illustrare alcune delle sue soluzioni più innovative, sviluppate a supporto dell’attività dei suoi Imprenditori. Come il plug-in gratuito MBE e-LINK, per la gestione completa delle spedizioni e della logistica degli e-commerce. Questa soluzione consente di offrire ai clienti differenti tipi di spedizione e livelli di servizio, tutti contraddistinti dalla qualità MBE.
Un altro servizio messo a disposizione dei suoi Centri dall’azienda è l’app gratuita MBE Touch che consente di spedire e ricevere oggetti e pacchi in tutta comodità, in pochi e semplici passaggi, sia per privati che per aziende. Una modalità veloce ed efficiente per spedire e ricevere ovunque ci si trovi.

Mail Boxes Etc. 
Mail Boxes Etc. (“MBE”) è una delle maggiori reti al mondo di Centri Servizi in franchising che offre soluzioni per spedizioni, micrologistica, stampa, design e comunicazione a supporto delle attività di aziende e privati. I Centri Servizi MBE – gestiti da imprenditori indipendenti e supportati da un team centrale di esperti – offrono ai propri clienti, principalmente piccole e medie aziende, consulenza e soluzioni personalizzate per supportare lo sviluppo del loro business e delle loro attività.
Nel 2017, con l’acquisizione di AlphaGraphics e PostNet (due società americane con un’offerta di servizi simile a MBE), MBE Worldwide S.p.A. ha ampliato il suo network globale raggiungendo oltre 2.500 Centri Servizi in 47 paesi, con un fatturato aggregato per il 2018 di 861 milioni di euro.
Per maggiori informazioni potete visitare i siti www.mbeglobal.com e www.mbe.it.