Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

26 Aprile 2024 Elimina data

26 Maggio 2024 Elimina data

La caffetteria “itinerante” 101CAFFE’ alla 34° edizione del Salone Franchising Milano

101CAFFE’ ha rinnovato la propria presenza al Salone Franchising Milano presentando un’importante novità.

“Questo appuntamento vede presente il nostro marchio ormai da sette anni, fin dall’inizio dell’attività e dello sviluppo della catena in franchising. La 34° edizione è stata l’occasione per proporre un significativo ampliamento della nostra offerta, con un nuovo modello di somministrazione: non più solo “food market”, per la vendita di caffè, in tutte le sue forme, ma anche “food service”, con lo sviluppo della caffetteria, che diventa itinerante con il truck 101CAFFE’: dalle colazioni fino al pranzo, 100% made in Italy, con un modello di servizio innovativo e strategico per la crescita del marchio e degli affiliati” – ha affermato Umberto Gonnella, fondatore di 101CAFFE’.

Proprio in questa edizione del Salone 101CAFFE’ ha ricevuto l’Italian Franchising Award come “Best in Show”, il miglior spazio espositivo tra tutti gli espositori franchisor.

Durante la 34° edizione del Salone Franchising Milano, il nostro amministratore, Antonio Andreoli, ha intervistato Umberto Gonnella.

>> Guarda il video dell’intervista completa di Umberto Gonnella,

fondatore di 101CAFFE’

Sogni di metterti in proprio in un settore che non conosce crisi? Apri anche tu il tuo negozio 101CAFFE’ specializzato in caffè e bevande per qualsiasi macchina, accessori e prodotti complementari. Oggi siamo oltre 101 punti vendita in Italia e nel mondo. Con la formula in franchising di 101CAFFE’ hai un servizio completo ed efficace in pre-apertura e per tutto il corso dell’attività. Se vuoi, oggi anche con caffetteria!

Scopri di più sull’opportunità in franchising di 101CAFFE’