Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

16 Aprile 2024 Elimina data

16 Maggio 2024 Elimina data

INVITO ALLA XVII GIORNATA DELLA FORMAZIONE MANAGERIALE ASFOR

INVITO

La partecipazione alla Giornata è libera e gratuita previa registrazione: registrati ora

Nuovi orizzonti della Formazione Manageriale nell’era della complessità. Costruire il futuro attraverso competenze manageriali efficaci per affrontare la complessità, il cambiamento e la velocità dell’innovazione è il titolo scelto per la XVII edizione della Giornata della Formazione Manageriale ASFOR che si tiene martedì 18 giugno 2019 dalle ore 9.30 alle 16.30 ad Altavilla Vicentina presso CUOA Business School, Socio Fondatore di ASFOR.

La XVII Giornata della Formazione Manageriale ASFOR si apre con gli interventi del Presidente di CUOA Business School Federico Visentin e del Presidente ASFOR Marco Vergeat, chairman del Convegno.

Guest speaker della sessione della mattina:

Alberto Felice De Toni, direttore scientifico CUOA Business School e Rettore Università di Udine, con l’intervento “Creare il valore esplorando la complessità: nuove opportunità per la formazione manageriale”.

Marco Bentivogli, segretario generale FIM-CISL e Andrea Bruno Granelli, socio fondatore di Kanso, che si confronteranno su: “La complessità: le persone protagoniste nella rivoluzione digitale e nei processi di innovazione organizzativa”.

Nel pomeriggio i partecipanti, suddivisi in gruppi di lavoro collaborativo, sono impegnati in un confronto sui seguenti cinque temi: – Flipped classroom: l’insegnamento capovolto, come evolve il ruolo del formatore? – Unconventional learning esperienziale: il valore e l’efficacia – Teaching for Learning: metodi per una formazione efficace. – La contaminazione dei saperi: progettare percorsi formativi interdisciplinari. – Quality assessment, improvement and accreditation of management education.

La Giornata è anche l’occasione per il conferimento dell’ASFOR Award for Excellence 2019 a Sandro Veronesi, presidente Gruppo Calzedonia con il quale, attraverso un dialogo intervista con il presidente Marco Vergeat, avremo modo di riflettere su come affrontare la complessità, il cambiamento e la velocità dell’innovazione.

Vi aspettiamo il 18 giugno!