Aprire un centro per l'infanzia in franchising - Settore Franchising
Pubblicata il 11/03/2018

Incentivi per chi si affilia a Mini Club Schooby entro Maggio 2018 

Il franchising Mini Club Schooby rete nazionale  di 10 centri per l’infanzia in Italia ,  in relazione all'obbiettivo di aprire 5 nuovi  Centri entro Maggio 2018 offre a tutti i futuri Franchisee (imprenditori che aderiscono al progetto di franchising )  un BONUS del valore del 10 % di sconto sull’investimento totale.

I format per aderire al business sono 3:

  • Asili nido
  • Baby parking
  • Spazio gioco

Mini Club Schooby offre a tutti i giovani che intendono diventare imprenditori dei servizi utili  per l'avvio della nuova attività come ad esempio : ricerca e individuazione della Locations e il servizio di consulenza di ricerca Finanziamenti Regionali/Nazionali.

Chi può aprire un centro Mini Club Scooby ?

Imprenditori desiderosi di vivere un'attività rivolta al sociale/educativo nello specifico alla prima infanzia, a pedagogisti, maestre d'asilo, assistenti d'infanzia, puericultrici, insegnati, operatori nel settore, ma anche persone senza esperienza che abbiano a disposizione un piccolo capitale minimo per l'investimento iniziale. 

Cosa aspetti? Fai ora la scelta giusta …

Ti sosterremo per l’avvio della tua nuova attività senza partire da zero ma partendo dal 10 % di sconto sull’investimento totale.

 Mini Club Scooby

















comments powered by Disqus

Cerca Lavoro



Cerca Corsi e Master



Cerca Franchising



Cerca B2B



Cerca Eventi