Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

28 Marzo 2024 Elimina data

27 Aprile 2024 Elimina data

Expo Franchising Napoli il 17 e il 18 maggio il Salone Professionale dedicato al Franchising, al Retails e alle Startup del sud Italia. www.lavoroeformazione.it sarà presente come media partner per il terzo anno.

A Napoli il 17 e il 18 maggio il primo e unico grande Salone Professionale dedicato al Franchising, al Retails e alle Startup del sud Italia, giunto alla terza edizione.

Il salone si svolge nella splendida location della Mostra d’Oltremare di Napoli quartiere fieristico in pieno centro città, facilmente raggiungibile e ben collegata con i mezzi pubblici: l’ingresso è gratuito.

Sei un imprenditore, un professionista, un giovane che desidera mettersi in proprio e cerca di concrete opportunità di Business ecco la fiera giusta per te.

Expo Franchising Napoli è la fiera che fa per te dove puoi incontrare aziende, brand prestigiosi e marchi emergenti e partecipare gratuitamente a workshop formativi con esperti del settore e valutare di avviare una nuova attività con la formula del franchising.”

Richiedi ORA il tuo biglietto di INGRESSO GRATUITO!

Il franchising, chiamato anche affiliazione commerciale, è un particolare tipo di collaborazione, ritenuta particolarmente indicata soprattutto per chi decide di aprire una nuova impresa o una nuova attività commerciale e non ha esperienza o per chi è già imprenditore e vuole avviare un nuovo business.

Questo tipo di affiliazione prevede due figure professionali predefinite: il franchisor e il franchisee.

I vantaggi del franchising sono molteplici.

Dalla parte del franchisor, della casa madre, infatti, c’è la sicurezza di ampliare la propria azienda in tempi decisamente brevi rispetto ad uno sviluppo tradizionale. Per il franchisee. il nuovo imprenditore che decide di affiliarsi ad un franchising, è importante la presenza di un marchio consolidato sul mercato e avere quindi la possibilità di utilizzare tutte le competenze dell’azienda madre. Ciò riduce automaticamente, per l’affiliato, il rischio d’impresa.

Nell’area espositiva saranno presenti le aziende di tutti i settori commerciali: le imprese mature e le startup più innovative, i top player del franchising che incontreranno gli aspiranti franchisee e retailers per illustrare il proprio modello di business ed i vantaggi dell’attività di affiliazione.

www.lavoroeformazione.it media partner di Expo Franchising Napoli offre una consulenza gratuita per chi sta valutando un’opportunità per mettersi in proprio.

orientamento per mettersi in proprioSaremo presenti anche noi del portale www.lavoroeformazione.it a Expo Franchising Napoli come media partner per il terzo anno consecutivo.

Il nostro portale, dal 2007, è un centro di orientamento on-line per chi sta cercando lavoro, vuole scegliere il corso o il master più conveniente e per chi sta valutando delle opportunità per avviare una nuova attività da solo o con la formula del franchising.

Da 12 anni in fiera e on-line offriamo un servizio di orientamento, informazioni e consulenza soprattutto sulle opportunità per mettersi in proprio con la formula del franchising.

Il franchising può diventare un’alternativa al posto fisso tradizionale. È un’opportunità  che permette di avere un rischio minore rispetto ad avviare un’impresa da soli e da zerograzie alla tutela della casa madre, il franchisor, che mette a disposizione marchioknow-how, sistema collaudato, formazione e assistenza.

Sicuramente se stai pensando di metterti in proprio ti starai chiedendo da dove cominciare, cosa fare, quale attività potrebbe fruttare di più, quanti soldi ci vogliono e a chi rivolgerti. Tranquillo è tutto normale.

Ti aspettiamo allo stand 6023 a Expo Franchising Napoli dove ti daremo un supporto e una consulenza gratuita per metterti in proprio.

Richiedi ORA il tuo biglietto di INGRESSO GRATUITO!

Partecipare a un evento dedicato al franchising e all’imprenditoria significa potersi informare, orientarsi e scegliere in maniera più consapevole e concreta tra le diverse opportunità per avviare un’impresa, ti apre tante opportunità per realizzare il tuo sogno.

Dopo il grande interesse suscitato gli anni precedenti, la manifestazione, si ripropone con i franchisor e le formule di affiliazione che oggi rendono più semplice e meno oneroso aprire un punto vendita fregiandosi di alcuni dei maggiori brand presenti sul mercato in numerose categorie merceologiche, da quelli tradizionali dell’abbigliamento, della cosmesi o dell’immobiliare a quelli in forte ascesa come quelli legati al food.

Come in tutte le proprie iniziative che si svolgono nel corso dell’anno sempre alla Mostra d’Oltremare, anche ad Expo Franchising sono previsti corsi di formazione o convegni per orientare i nuovi imprenditori, gli aspiranti Franchisee ed aiutarli a scegliere la soluzione giusta per avviare la propria impresa fra quelle proposte dalle Aziende che garantiscono serietà e rappresentano marchi che si sono distinti per serietà e professionalità.

Maggiori informazioni li trovi qui

Orari

Venerdì 17 Maggio 2019 – Dalle ore 10:00 alle 19:30
Sabato 18 Maggio 2019 – Dalle ore 09:30 alle 19:30

Indirizzo:

Ingresso pedonale Viale Kennedy, 54 Napoli Mostra d’Oltremare

Servizio clienti

081 764 00 32

Richiedi ORA il tuo biglietto di INGRESSO GRATUITO!