Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

25 Aprile 2024 Elimina data

25 Maggio 2024 Elimina data

DIFFONDERE LA CULTURA MANAGERIALE 4.0 PER AFFRONTARE LE SFIDE DELLA MODERNITÀ E DELLA DIGITAL TRANSFORMATION

3a edizione D-DAY Master Accreditati ASFOR:

Una giornata di incontri e testimonianze sul valore generativo di un Master Accreditato ASFOR.

 

Venerdì 12 aprile 2019 è in programma la terza edizione del D-DAY dei Master Accreditati ASFOR, evento diffuso sul territorio in cui i 40 Master Accreditati ASFOR, e le relative istituzioni formative che li realizzano, si presentano insieme ognuno con le proprie attività.

Il D-DAY è l’occasione per mostrare come i Master Accreditati ASFOR e le relative strutture aderenti, siano in grado di competere per fornire all’Italia, ai suoi studenti e utenti executive e al sistema economico e sociale, il miglior modo di fare una formazione manageriale utile a risolvere i problemi di una società complessa. L’obiettivo strategico dei Master Accreditati è quello di diffondere la cultura manageriale 4.0 per formare le future generazioni di manager ad affrontare le sfide della modernità e della digital transformation.

La formazione di qualità diventa quindi fattore fondamentale e indispensabile per la diffusione e il rafforzamento della cultura e delle competenze manageriali senza le quali non è possibile governare la complessità delle moderne imprese, amministrazioni pubbliche, organizzazioni non profit e altri organismi economici e sociali in ogni campo dell’attività economica e sociale. Tutto questo si costruisce stimolando il contributo attivo delle scuole di management, degli studenti e del mondo produttivo. ASFOR e gli aderenti al sistema, con la loro azione, mostrano che esiste una formazione manageriale “italiana”, che è in linea con i moderni standard internazionali, mantiene caratteristiche sue proprie e inimitabili ed è competitiva.

Infine, gli utenti dei Master accreditati ASFOR sono certi del valore delle competenze apprese e della capacità pratica delle Istituzioni formative di realizzarle per un mercato del lavoro sempre più globale e innovativo.

Il programma dettagliato degli eventi organizzati nell’ambito del D-DAY Master Accreditati ASFOR è disponibile su www.asfor.it.