La pasticceria Top Flight ricerca 13 candidati a Cosenza. - Settore Comunicati stampa
Pubblicata il 24/04/2018

Il Top Flight ricerca diverse figure nell'ambito food tra aiuto rosticcere, aiuto pasticciere, addetti alle vetrine, camerieri, cassieri e addetti al banco pasticceria.

Chi siamo e perché lavorare con noi

Top Flight, ormai da 11 anni, è una proposta in stile FAST CASUAL FOOD che permette un’esperienza di ristorazione rapida e a prezzi contenuti, ma di qualità, intercettando le nuove tendenze esperienziali e salutistiche della clientela: cibo genuino, con menù in linea con le più svariate fantasie alimentari. Top Flight è il nuovo FAST CASUAL FOOD che unisce in sé il suo prodotto di punta alla tradizione della torrefazione. I clienti non sono mai dei frequentatori occasionali, la maggior parte di loro utilizza il Top Flight e come luogo di incontro, per fare merenda con i nipoti con una Noccia dolce o fare uno spuntino con una Noccia farcita e piastrata o un ottimo caffè da condividere con i colleghi. Top Flight è anche una piccola torrefazione che tosta, macina e serve miscele preparate sulla mescolanza di caffè selezionati.

Insomma un luogo ideale e motivante dove lavorare.

Candidati subito, le selezioni sono già iniziate

Si garantisce inserimento in un ambiente di lavoro giovane e stimolante, con regolare contratto fisso e mensile. Costituirà elemento preferenziale aver maturato solida esperienza in ambito bar/pasticceria.

Requisiti

– Disponibilità a lavorare su turni mattutini, pomeridiani e serali compreso festivi – Flessibilità oraria – Essere abile nel fornire un attento servizio alla clientela

Completano il profilo flessibilità, serietà, capacità di lavorare in team.

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006).