Expo Franchising Napoli sceglie Lavoroeformazione.it come media partner - Settore Comunicati stampa
Pubblicata il 10/05/2017

La I edizione di Expo Franchising Napoli, l’unico Salone Professionale del Franchising del Mediterraneo, organizzato da Progecta srl con la collaborazione commerciale di Soluzioni srl, che si terrà il 19 e 20 maggio 2017 a Napoli, nella splendida cornice della Mostra d’Oltremare, sceglie Lavoroeformazione.it come media partner. 

Il portale www.lavoroeformazione.it, da oltre 10 anni è uno tra i più importanti portali web dedicati al punto d’incontro tra chi desidera mettersi in proprio e le opportunità per mettersi in proprio con la formula del franchising.

Del resto non è un caso se oltre 300.000 persone ogni mese fanno un giro sul portale www.lavoroeformazione.it per trovare novità, consigli e nuove opportunità per aprire un’attività in franchising.

"A Napoli il primo e unico grande salone professionale dedicato agli Imprenditori, al Retail, alle Startup ed al Franchising nel centro del Mediterraneo. Riservato alle aziende che vogliono ampliare la propria rete e potenziare la propria distribuzione nel ricco ed interessante mercato del centro-sud, con un pubblico stimato di circa 10.000 visitatori.

Il salone prenderà vita nella splendida location della Mostra d’Oltremare di Napoli e nella 2 giorni saranno previsti numerosi workshop, matching tra imprenditori ed incontri riservati alle startup con advisor di Venture Capital.

Gli espositori, tra cui top player del franchising e del retail, condurranno a loro volta corsi di formazione ed aggiornamento dedicati ai giovani ed aspiranti imprenditori ed in programma anche dei minimaster per gli operatori che vogliono aggiornarsi, conferenze su temi di mercato e workshop dall'alto valore formativo tenuti da docenti d'eccezione quali, Alfio Bardolla e Roberto Re."

Expo Franchising Napoli è un viaggio nel Sud, può essere l'opportunità per dar valore alle storie dei veri protagonisti dell'imprenditoria del meridione. Il giusto palcoscenico per dare spazio a quegli imprenditori ed a quei marchi che hanno puntato sul territorio non tradendone le tradizioni, ma contribuendo, bensì, a rendere più famoso in tutto il mondo quel Sud ricco di opportunità e di eccellenze.

Venite in fiera l’ingresso è gratuito

Tutte le informazioni sono disponibili qui













comments powered by Disqus

Cerca Lavoro



Cerca Corsi e Master



Cerca Franchising



Cerca B2B



Cerca Eventi