Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

28 Marzo 2024 Elimina data

27 Aprile 2024 Elimina data

Assofranchising Tour Roma. Il 5 giugno a Roma la presentazione dei dati franchising e casi di successo.

Gli attesi dati ufficiali di Assofranchising che da oltre 30 anni studia e fa il censimento dei franchisor italiani saranno diffusi il prossimo 5 giugno a Roma presso la sede di Confcommercio. Durante l’evento saranno presentati anche diversi casi di successo per chi vuole aprire un’attività in franchising.

‘attesa presentazione dei dati di chiusura 2018 del franchising con le statistiche ed i trend del settore saranno presentati il prossimo 5 giugno all’interno della tappa di Roma dell’Assofranchising Tour 2019, che prevede la presentazione di otto diversi casi di successo di altrettanti brand a beneficio degli aspiranti imprenditori che potranno così conoscere gli ultimi aggiornamenti sul mercato e prospettive del franchising ed approfondire singole opportunità di business nello stesso evento. La partecipazione all’evento è completamente gratuita con iscrizione online.

Sarà Confcommercio-Imprese per l’Italia ad ospitare l’evento in Piazza G.G. Belli 2 nella Sala Orlando, a dimostrazione di quanto questa formula imprenditoriale sia sempre più centrale e importante nell’ambito del retail e di tutto il terziario.

Approfondisci: programma evento (speaker in aggiornamento)

Il franchising ha saputo generare negli ultimi anni un volume d’affari di oltre 24 miliardi di euro, creando nuove imprese e un numero di addetti occupati di 200.000 persone. Negli ultimi anni la crescita di format commerciali in franchising ha permesso di aumentare anche le possibilità di scelta del brand al quale affiliarsi. Per farlo è importante avere chiaro l’andamento del mercato di riferimento e di quegli aspetti fondamentali che disciplinano il franchising.

L’Assofranchising Tour Roma ospiterò diversi brand nell’ambito della ristorazione, che rimane uno dei trend di sviluppo più gettonato e interessante, ma anche nei servizi alla persona ed alle imprese.

Per il food presenti brand come McDonald’s, Burger King, La Caveja, Burger Wave. Marchi che hanno fatto la storia dell’affiliazione commerciale e brand in franchising in piena fase di sviluppo. Spazio poi a Selfie Box, Mail Boxes Etc., Kids&Us e 101Caffè.

Tutti saranno poi a disposizione delle persone interessate a saperne di più per avviare la propria attività di successo in franchising.

Per maggiori informazioni clicca qui

Per iscriverti gratis clicca qui