Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

19 Aprile 2024 Elimina data

19 Maggio 2024 Elimina data

ASFOR AL FORMA – FORUM Milano 30/5/2019

Appuntamento al FORMA – FORUM,
il primo evento italiano dedicato esclusivamente alla formazione manageriale.

Forma-Forum si tiene il 30 maggio 2019 a Milano, Palazzo delle Stelline – Corso Magenta 61.

ASFOR partecipa con un proprio stand per presentare a manager, hr, formatori manageriali delle corporate e professionisti l’attività di ricerca e accreditamento dell’Associazione.

Il convegno di apertura è dedicato al tema della centralità della persona:

IL NUOVO UMANESIMO D’IMPRESA

ore 9.30 – 11.00 – Sala Leonardo

In un mondo che cambia velocemente, in cui la tecnologia ha un ruolo sempre più rilevante, le persone, le loro competenze e le loro relazioni diventano l’elemento competitivo su cui costruire un’organizzazione.

Nel panel relatori: il presidente ASFOR Marco Vergeat, Oliviero Toscani, Filomena Floriana Ferrara, Mauro Magatti.  Modera la giornalista Silvia Bernardi.

 

Segnaliamo inoltre il Workshop ASFOR:

L’ACCREDITAMENTO ALL’ECCELLENZA

DEI SISTEMI FORMATIVI DELLE IMPRESE: IL MODELLO ASFOR

ore 12:10 – 13:00

Presentiamo il modello di Accreditamento ASFOR per le Corporate Learning Organization; i vantaggi e le motivazioni per le Corporate Academy e Direzioni HR attraverso l’esperienza di EMEA KOHLER Engines-Lombardini.
Relatori: Manuela Brusoni, consigliere e presidente della Commissione di Accreditamento ASFOR e  Claudio Galli, director human resources EMEA KOHLER Engines-Lombardini.
Coordina: Mauro Meda segretario generale ASFOR.

FORMA FORUM è l’occasione per approfondire contenuti di alto livello e assistere a dibattiti, conoscere e approfondire l’offerta formativa di società all’avanguardia ed assistere a eventi in cui relatori illustri racconteranno le loro esperienze in merito a diverse aree manageriali.

Il programma è disponibile sul sito www.forma-forum.it.
L’accredito partecipanti si apre alle ore 9.00.
L’accesso è gratuito, previa registrazione. Registrati ora!

Per informazioni: info@forma-forum.it, Tel. 02 36799173.