Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

19 ottobre 2018 Elimina data

18 novembre 2018 Elimina data

Aprire un centro per l’infanzia in franchising

Il franchising Mini Club Schooby rete nazionale  di 10 centri per l’infanzia in Italia ,  in relazione all’obbiettivo di aprire 5 nuovi  Centri entro Maggio 2018 offre a tutti i futuri Franchisee (imprenditori che aderiscono al progetto di franchising )  un BONUS del valore del 10 % di sconto sull’investimento totale.

I format per aderire al business sono 3:

  • Asili nido
  • Baby parking
  • Spazio gioco

Mini Club Schooby offre a tutti i giovani che intendono diventare imprenditori dei servizi utili  per l’avvio della nuova attività come ad esempio : ricerca e individuazione della Locations e il servizio di consulenza di ricerca Finanziamenti Regionali/Nazionali.

Chi può aprire un centro Mini Club Scooby ?

Imprenditori desiderosi di vivere un’attività rivolta al sociale/educativo nello specifico alla prima infanzia, a pedagogisti, maestre d’asilo, assistenti d’infanzia, puericultrici, insegnati, operatori nel settore, ma anche persone senza esperienza che abbiano a disposizione un piccolo capitale minimo per l’investimento iniziale. 

Cosa aspetti? Fai ora la scelta giusta …

Ti sosterremo per l’avvio della tua nuova attività senza partire da zero ma partendo dal 10 % di sconto sull’investimento totale.

 Mini Club Scooby

Left Menu Icon
Right Menu Icon