Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

18 ottobre 2018 Elimina data

17 novembre 2018 Elimina data

Aprire in franchising un negozio di fiori e piante

Aprire un negozio di fiori e piante in franchising ti permette di intraprendere un’attività in proprio in un settore redditizio.

Prima di avviarsi in questo settore è possibile cercare i franchising esistenti e valutare ciò che offrono ,l’investimento richiesto ,  la forza della rete franchising esistente.

Per aprire un negozio franchising  di fiori e piante serve un locale o magazzino commerciale idoneo con gli standard richiesti dalla rete , regolarizzare un contratto di affitto se l’immobile non è di tua proprietà.

Prima di firmare un contratto franchising  è possibile valutare le condizioni e le clausole con un legale di fiducia per vederci meglio.

Un franchising per essere tale deve avere per legge almeno 2 punti pilota già avviati sul territorio , inoltre è possibile verificare i bilanci e fare una media dei punti vendita che lavorano bene sul territorio.

Aprire in franchising ti consente di risparmiare un sacco di tempo nella scelta del prodotto da vendere , avrai generalmente un unico fornitore che ti vende la merce e potrai godere di una pubblicità condivisa dall’intera rete inclusi azioni di marketing per fidelizzare la clientela.

Per scoprire quali sono i  marchi franchising nel settore fiori e piante e aprire il tuo negozio clicca qui

 

Left Menu Icon
Right Menu Icon