Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

29 Aprile 2024 Elimina data

29 Maggio 2024 Elimina data

Afone Paiement e 101CAFFE’ insieme al NetComm Forum

Dal 29 al 30 maggio 2019, 101CAFFE’ interviene alla 13esima edizione del Netcomm Forum insieme ad Afone Paiement, istituto di pagamento del Gruppo Afone Participations, per portare la propria esperienza circa l’adozione di tecnologie sempre più innovative nei punti vendita in franchising.

netcomm 101 caffè

Il marchio 101CAFFE’, che oggi conta oltre 100 negozi in Italia e nel mondo, non rinuncia all’adozione di sistemi tecnologici che favoriscono sia il cliente sia l’esercente.

Netcomm Forum rappresenta un’opportunità esclusiva per dimostrare come la tecnologia possa aiutare a scoprire i trend più innovativi legati all’evoluzione dei consumatori e incontrare professionisti internazionali della filiera digitale.

In questo scenario 101CAFFE’ condivide la funzionalità di QR-pay, sviluppato da Afone Paiement, per i pagamenti ricorrenti, effettuati tramite QR-code, strumento che il marchio ha in previsione di utilizzare nel prossimo futuro per la gestione degli abbonamenti.

Grazie al contributo di Afone Paiement, 101CAFFE’ valuta l’adozione di soluzioni sempre più all’avanguardia e tecnologiche, che trasformano il processo di acquisto in una vera e propria “customer experience” unica nel suo genere.

Per maggiori informazioni su 101 caffè clicca qui