Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

28 Marzo 2024 Elimina data

27 Aprile 2024 Elimina data

101CAFFE’ promuove l’eccellenza del territorio veneto nelle ultime due tappe della 42° edizione del Giro d’Italia Under 23.

Mancano dieci giorni al via della corsa a tappe internazionale più ambita e prestigiosa nel panorama ciclistico Under 23, presentata lunedì 3 giugno 2019 nella Sala Arazzi di Palazzo Barbieri a Verona, in programma da giovedì 13 a domenica 23 giugno 2019. Il percorso del Giro d’Italia Giovani Under 23 tocca, quest’anno, cinque Regioni italiane, una in più rispetto all’ultima edizione: Emilia-Romagna, Toscana, Lombardia, Trentino e Veneto. Il Veneto, in particolare, sarà decisivo per la vittoria del Giro d’Italia Giovani Under 23, ospitando le ultime due tappe.

101 caffè sponsor giro d'Italia101CAFFE’ in qualità di sponsor della manifestazione, correrà insieme ai giovani talenti, fiera di contribuire alla crescita ed ai successi del settore ciclistico giovanile italiano, grazie agli inconfondibili aromi della vasta gamma 101CAFFE’ che accompagnano i giovani atleti.

101CAFFE’ sostiene questa celebre e storica gara, orgogliosa di promuovere i valori del territorio e le eccellenze del nostro Paese in tutto il mondo e che proprio in Veneto conta cinque punti vendita ben radicati nella regione: 101CAFFE’ a Bassano del Grappa, Padova, Roncade, Thiene e Vicenza.

Nel 2011 viene aperto il primo punto vendita “pilota”, con la funzione di test della formula commerciale. Nel novembre 2012, dopo un anno di sperimentazione, con la prima partecipazione di 101CAFFE’ al Salone del Franchising di Milano, il progetto si concretizza dando il via all’apertura di una serie di negozi con insegna 101CAFFE’. Nell’arco di sei anni la catena è cresciuta in modo costante, consolidando così sempre di più il concept e la formula, che ad oggi ha dato vita ad una rete sempre più grande di punti vendita attivi e ben strutturati in Italia e all’estero.

101CAFFE’ è un franchising 100% Made in Italy, che vanta il massimo della qualità italiana, collaborando tutti i giorni con le migliori torrefazioni del nostro Paese.

101 caffè franchising di cialde e capsule caffèSono proprio i valori del territorio che rendono ineguagliabili le miscele Premium della gamma 101CAFFE’, un marchio che ha coniugato tradizione e modernità, facendo coincidere, in un unico gesto, praticità, pulizia, facilità d’uso, il tutto conservando intatto la qualità e l’aroma del caffè.

Nei negozi 101CAFFE’ si trova tutto ciò che riguarda il mondo del caffè unito ad una vasta gamma di aromi e miscele per ogni gusto. Negli store sono presenti anche bevande alternative al caffè, aromatizzate, naturali, orzo, ginseng, tea, infusi vari e bevande di ogni tipo, per i palati più curiosi ed esigenti.

Un’attenzione particolare, quindi, verso i territori e le eccellenze italiane, coinvolgendo una community online che supera 4 milioni di visualizzazioni, tra social, sito web e televisioni e oltre 1 milione di utenti nel mondo, in più di 30 Paesi. Numeri destinati a crescere, perché l’evento è sempre più internazionale.

Per maggiori informazioni su 101CAFFE’ clicca qui