Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

18 ottobre 2018 Elimina data

17 novembre 2018 Elimina data

Mettersi in proprio in franchising nei servizi finanziari

La gestione del risparmio, i finanziamenti alle imprese  e molti altri servizi finanziari sono alla base della società moderna.

Quando ricorriamo a un servizio finanziario? Ogni volta che si apre un conto corrente, che si usa una carta di credito o che si cambia una valuta in un’altra, si ricorre a un servizio finanziario.   La formula del franchising offre numerosi vantaggi per chi sceglie la formula finanziaria in franchising.

Per il franchisor poter ampliare la distribuzione dei propri prodotti o servizi in un’area territoriale più ampia senza fare ricorso ad proprio diretto coinvolgimento con un grande sgravio sui costi di gestione e senza l’impiego di personale dipendente, realizzando con i propri affiliati una catena di negozi ed una rete capillare. servizi finanziari

Per il franchisee, la possibilità di aprire una attività e mettersi in proprio senza impiego di capitali ed esperienza nel settore.

Avviare una attività in franchising è una pratica sempre più diffusa in Italia.

Valutare le proposte di affiliazione è estremamente difficile ed impegnativo perché bisogna valutare moltissimi aspetti e spesso le attività proposte non sono per nulla remunerative.

 Scopri come aprire un centro di servizi finanziari

Left Menu Icon
Right Menu Icon