Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

23 Aprile 2024 Elimina data

23 Maggio 2024 Elimina data

Il 2016: un anno all’insegna di iRiparo

Il 2016 è un grande anno per iRiparo: consolidata la rete franchising in Italia con nuove aperture da nord a sud, il progetto per la riparazione di smartphone e tablet sta aprendo numerosi punti assistenza in Francia, Svizzera, Spagna e presto anche in UK.

iriparo

Con un sito internet completamente rivisto (iriparo.com), ogni negozio ha ora una sito dedicato e per completare l’offerta è nata da qualche settimana la app iRiparo per iPhone, con cui è possibile rimanere aggiornati sulle ultime novità e trovare un’assistenza immediata.

Tra le novità di rilievo del 2015, ha avuto un ruolo determinante il mercato dei dispositivi usati, certificati dai tecnici iRiparo. Ogni dispositivo viene infatti valutato e vengono eseguiti oltre 30 test per verificarne il corretto funzionamento di ogni sua componente. Il cliente entrando in un centro iRiparo ha così la possibilità di scegliere se riparare il suo dispositivo, venderlo o scegliere tra i modelli usati a prezzo agevolato riconsegnando il vecchio modello. Un trend in costante crescita che certifica i dispositivi e li rende affidabili in un mercato fatto di acquisti online senza alcuna garanzia.

Innovazione e professionalità che portano i negozi iRiparo a essere un punto di riferimento con la copertura 12 mesi della iRiparo Protection, il nuovo servizio che permette di godere di un anno di protezione su tutto il dispositivo. Dopo aver riparato lo schermo si rompe il tasto Home? La iRiparo Protection permette di ritornare in un centro iRiparo e avere la nuova riparazione completamente gratuita.

Il cliente rimane così seguito a 360 gradi in ogni sua richiesta, potendo contare sull’assistenza che non si conclude con la riparazione, ma gli permette di avere a disposizione un team di tecnici certificati per 12 mesi in oltre 120 punti vendita in tutta Italia.