www.lavoroeformazione.it: per chi cerca Lavoro, Corsi e Master, Franchising









Profilo aziendale

Aprire un’agenzia immobiliare in Franchising con PROFESSIONECASA , scopri come . . .

Oggi essere Consulente Immobiliare Professionecasa significa superare il tradizionale approccio basato sull’intermediazione diventando una figura che ha gli strumenti per conoscere il mercato a 360°; è in grado di comprendere i bisogni del cliente e creare nuovi prodotti e servizi in linea con le sue necessità.

Entrare a far parte di Professionecasa significa applicare un nuovo metodo basato non più esclusivamente sull’immobile ma sulle reali esigenze del cliente che cerca la propria casa.

Dal 1986, Professionecasa ha accompagnato migliaia di italiani nel loro acquisto più importante, ha visto nascere nuove famiglie ed è cresciuta con loro, fino a diventare parte di un grande network di agenzie immobiliari, con oltre 600 collaboratori: persone che condividono la stessa passione e il desiderio di crescere insieme e raggiungere sempre i propri obiettivi.

Perché scegliere Professionecasa

Aprire un’agenzia Professionecasa significa scegliere una squadra dinamica in grado di offrirti una nuova prospettiva per il tuo futuro, grandi spazi di crescita professionale e opportunità di business. Grazie alla forza del suo team e all’attenzione che pone nell’individuare e accompagnare il Consulente nel percorso di crescita ideale, Professionecasa rappresenta la scelta ideale per chi desidera iniziare un nuovo percorso professionale o rilanciare la propria attività. Entrare in Professionecasa significa essere parte di un network e di un team di professionisti coesi.

La nuova formula modulare prevede un nuovo approccio che comprende nelle tre fasce tutti i servizi necessari per crescere come imprenditore e manager in maniera graduale, o strutturarsi per diventare subito leader del proprio mercato di riferimento.

Professionecasa propone un nuovo metodo di fare franchising attraverso royalties differenziate. Creare un modello di royalty a matrice che preveda tre livelli di costo differenti in relazione ai servizi offerti dal franchisor.

 

Una nuova modalità di ingresso al gruppo che accompagna progressivamente i nuovi Consulenti a strutturarsi per cogliere tutte le opportunità di business che il gruppo mette a disposizione. Oggi le agenzie del network sono dei veri centri di consulenza, grazie alla nascita di una nuova figura professionale: il Consulente immobiliare, una persona che conosce molto di più del mercato immobiliare e sa proporsi anche su tutte le esigenze di chi deve vendere o acquistare casa: assicurazioni, mutui, servizi tecnici, servizi per la ristrutturazione e la riqualificazione energetica e amministrazione condominiale.



Nome :
Cognome :
Città :
Telefono :
Email :
Conferma Email :
Note :
   
Trattamento dei dati

* DO' IL CONSENSO (obbligatorio per proseguire)
per il trattamento dei miei dati sensibili, la comunicazione degli stessi ai soggetti appartenenti alle categorie indicate nell'informativa e i loro correlati trattamenti per finalità contrattuali, consapevole che, in mancanza di tale consenso, Lavoro e Formazione non può eseguire quelle operazioni che richiedono tali trattamenti o comunicazioni.

LEGGI L'INTERA INFORMATIVA

Questa pagina è stata visitata 108 volte

Trova altri Franchising nel settore: Intermediazione Immobiliare

PROFESSIONECASA


Cerca Lavoro



Cerca Corsi e Master



Cerca News



Cerca Eventi



Cerca B2B