Expo Franchising il 18 il 19 maggio vi aspetta a Napoli: una fiera professionale dedicata al Retail, al Franchising, al mondo delle imprese e a chi vuole mettersi in proprio.

11 maggio 2018

Expo Franchising Napoli è l’unico grande Salone Professionale dedicato al Retail, al Franchising, ai network, alle Startup, a chi desidera mettersi in proprio nell’Italia meridionale.

Se il tuo sogno è aprire un negozio, un’attività in proprio o sei già un imprenditore visita la fiera del franchising di Napoli.

Se da tanto tempo il tuo sogno è aprire un negozio, un’attività in proprio o sei già un imprenditore è il momento giusto per visitare la fiera del franchising di Napoli così potrai toccare con mano cosa significa mettersi in proprio e quali sono le novità più interessanti e redditizie da valutare per avviare un’attività oggi.

Alla fiera del franchising a Napoli il 18 e il 19 maggio, che si terrà alla Mostra d’Oltremare, saranno presenti aziende di diversi settori commerciali: le imprese mature e le startup più innovative, i top player del franchising che incontreranno gli aspiranti imprenditori, franchisee e retailers per illustrare il proprio modello di business ed i vantaggi dell’attività di affiliazione.

Vieni in fiera gratuitamente per scoprire tante novità interessanti e redditizie per avviare un’attività oggi.

Noi di Lavoroeformazione.it, come portale web di informazione e orientamento sulle tematiche del lavoro e dell’imprenditoria siamo orgogliosi di essere partner per il secondo anno Expo Franchising Napoli e siamo contenti di partecipare.

Ti aspettiamo allo stand 6053, saremmo lieti di conoscerti e potrai conoscere qualcosa in più su come metterti in proprio.

A Expo Franchising Napoli puoi scegliere tra tante opportunità per metterti in proprio in diversi settori

In fiera puoi scegliere tra diverse opportunità per metterti in proprio, tra negozi di abbigliamento, capsule caffè, ristorazione, yogurt, gelaterie, fast food, agenzie immobiliari, centri di assistenza anziani, agenzia viaggi, negozi di riparazione cellulari e smartphone, centri benessere, profumerie, attività nel settore dei servizi, poste private, imprese di marketing e tanto altro.

Tra i marchi presenti a Expo Franchising Napoli, che sono presenti anche sul nostro portale, ci saranno diverse aziende di Franchising, puoi scoprire già chi è presente prima di arrivare in fiera e, se qualche attività ti piace puoi fissare già un appuntamento in fiera.

Ecco alcune aziende che saranno presenti:

Partecipare a un evento dedicato al franchising e all’imprenditoria significa potersi informare, orientarsi e scegliere in maniera più consapevole e concreta tra le diverse opportunità per avviare un’impresa, ti apre tante opportunità per realizzare il tuo sogno.

Il salone si svolge nella splendida location della Mostra d’Oltremare di Napoli quartiere fieristico in pieno centro città, facilmente e velocemente raggiungibile.

Registrati adesso per ricevere il biglietto gratuito!

La fiera è anche un momento di formazione e networking

Nei due giorni sono previsti workshop specifici riservati agli espositori ed incontri riservati alle start up con advisor di Venture capital. Gli espositori effettueranno corsi di formazione e di aggiornamento per i giovani ed aspiranti imprenditori.

La fiera è anche un momento di formazione e networking durante il quale ci sarà la possibilità di incontrare imprenditori, finanziatori professionisti con i quali confrontarsi e valutare la possibilità di intraprendere un percorso imprenditoriale che può rivelarsi un percorso di successo se affrontato con attenzione e giusta determinazione.

 

Qui trovi il programma completo dei workshop a cui puoi partecipare gratuitamente

Date, Orari e Luogo di Expo Franchising Napoli

La fiera si terrà alla Mostra d’Oltremare

Venerdì 18 Maggio 2018 – Dalle ore 10:00 alle 19:30
Sabato 19 Maggio 2018 – Dalle ore 09:30 alle 19:30

 

Come arrivare a Expo Franchising Napoli?

Ingresso pedonale Viale Kennedy, 54.
Ingresso auto e parcheggio Via Terracina, 197

In aereo:
Da tutte le principali città italiane ed europee; dall’aeroporto di Capodichino un bus collega a piazza Municipio (da qui autobus in direzione Fuorigrotta) e un bus ANM collega alla Stazione Centrale.

In treno:
Utilizzare treni FS o Metropolitana (stazione “Campi Flegrei”); da qui la Mostra è raggiungibile a piedi attraversando Piazzale Tecchio.

In auto:
Tangenziale Uscita Fuorigrotta. Seguire le indicazioni Mostra d’Oltremare.

Partecipa gratuitamente


Lavoro e Formazione










Cerca Lavoro



Cerca Corsi e Master



Cerca Franchising



Cerca News



Cerca Eventi



Cerca B2B