Come aprire un franchising ecologico

7 agosto 2018

Per chi desidera mettersi in proprio perché scegliere il settore dell’ecologia ?

 

Lo chiediamo al Responsabile del Marchio Elerent, il franchising di noleggio e vendita di mezzi elettrici, presente in Italia e in Spagna.

Il progetto nasce da una esigenza riconosciuta in tutti settori: ormai la mobilità si sta trasformando solo in elettrica. Aprendo ora un’attività Elerent si può avere la possibilità di sfruttare il momento del cambio dei mezzi da benzina ad elettrico, aumentando in maniera esponenziale gli utili che sono già di sé altissimi. L’elettrico sta entrando ormai sia nei settori pubblici che in quelli privati: la necessità di cambiare il modo di muoversi nel traffico cittadino per contrastare l’emergenza ambiente, il costo del carburante e le sempre maggiori restrizioni al traffico.

Elerent si contraddistingue per la sinergia di servizi che offre: la qualità, i materiali tecnologici, i prezzi competitivi e la grandissima varietà dell’offerta.

Quali sono i vantaggi?

Affiliarsi ad Elerent significa avere l’opportunità di gestire più attività in un unico negozio: Elerent è infatti noleggio centinaia di modelli di veicoli per tutte le esigenze dei clienti (monopattini, skate elettrici, segway, scooters, tandem, mezzi per invalidi, per anziani, per il lavoro, ecc.), vendita e riparazione di più di 100 modelli di veicoli elettrici, tours, escursioni e visite e pubblicità itinerante.

 

Cosa deve conoscere un neo imprenditore per entrare a far parte del settore dell’ecologia ?

Elerent  è un’opportunità unica per entrare nel mondo della mobilità elettrica, settore che sta avendo e avrà una diffusione e un incremento di numeri eccezionale. Il mercato dell’elettrico infatti è il mercato del presente e del futuro. Ormai il veicolo elettrico è una realtà ed una vera e propria esigenza. Stiamo assistendo a un boom notevole delle vendite ed Elerent è l’azienda che ha l’assortimento più ampio di tutti con oltre 300 mezzi a catalogo con i prezzi più bassi del mercato.

L’apertura di un punto vendita Elerent non richiede specifica esperienza nel settore, i costi di avvio e di gestione sono contenuti e il lavoro si sviluppa in totale autonomia.

 

In media in quanto tempo l’affiliato riesce a recuperare l’investimento se lavora a regime?

La formula Elerent è la più performante del mercato grazie alla sua bassissima fee d’ingresso (solo € 9.900) ed il rapidissimo rientro. È un’attività che dà un altissimo rendimento, che non ha magazzino e di conseguenza nessun costo aggiuntivo né di tempo, né di gestione, né di rischio. Con un basso investimento offre un’attività di successo con un margine sul noleggio del 100% e sulla vendita di mezzi elettrici tra il 20% e il 40%. Inoltre il know-how consolidato dell’azienda, la consulenza professionale e la costante formazione garantiscono le competenze di gestione ottimale dell’attività.

 

Perché conviene aprire un’attività con il franchising?

Il vantaggio di aprire un negozio con il franchising è quella di conoscere con anticipo i vantaggi e il successo della attività che si sta per intraprendere.

Affiliarsi ad Elerent significa affiliarsi ad un brand storico consolidato, di successo a diffusione nazionale e internazionale.

Elerent unisce la sensibilità verso un settore a zero impatto sull’ambiente e la prospettiva di diventare protagonisti e leader di un mercato in assoluta espansione. Un’opportunità di business senza precedenti: ecologia, mobilità urbana ecosostenibile e profitto.

Cos’è il franchising?

Il franchising è una formula commerciale vincente che consiste nell’intraprendere un’attività commerciale consapevole del successo che si otterrà.

Scopri maggiori informazioni su come aprire un negozio in franchising di noleggio e vendita mezzi elettrici con Elerent


Lavoro e Formazione










Cerca Lavoro



Cerca Corsi e Master



Cerca Franchising



Cerca News



Cerca Eventi



Cerca B2B