www.lavoroeformazione.it: per chi cerca Lavoro, Corsi e Master, Franchising









Profilo aziendale
Apri un centro di assistenza per anziani e diventa imprenditore nel sociale con l'aiuto del franchising.
franchising assistenza anziani

Entra nel mondo dell'assistenza domiciliare, scegli  PrivatAssistenza il franchising dell'assistenza domiciliare in italia!

Rete PrivatAssistenza 

PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità.

La rete di punti operativi affiliati opera dal 1993 e al giorno d’oggi può avvalersi di oltre 1500 operatori socio assistenziali e sanitari qualificati che prestano giornalmente i propri servizi nelle famiglie di tutt’Italia. Far parte della rete è molto importante sia per potersi avvalere dei servizi e degli strumenti messi a disposizione dalla Casa Madre per sviluppare un percorso di crescita costante, sia per poter condividere le esperienze, i successi e le nuove iniziative di un gruppo motivato di imprenditori che operano dalla Sicilia al Trentino Alto Adige.

• convenzioni con gruppi assicurativi nazionali ed internazionali,
• speciale divisione dedicata agli appalti e convenzioni,
• partnership con importanti aziende del settore socio sanitario,
• staff manageriale centrale,
• formazione, aggiornamento sono alcuni importanti elementi condivisi
dalla rete PrivatAssistenza.

Mission

PrivatAssistenza e la rete nazionale di Punti Operativi permettono alle persone non autosufficienti, di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto.

Grazie agli oltre 1500 operatori qualificati, coordinati dai nostri affiliati sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno.

I Centri Operativi PrivatAssistenza devono essere, con sempre maggiore costanza e responsabilità, un punto di riferimento per i bisogni di assistenza della comunità

privatassistenza franchising

L'esperienza che conta

Realizzare un'impresa di successo non è certamente semplice anche nel settore giusto. Anzi, molte volte le cose che sembrano banali spesso si rivelano complesse e di difficile soluzione.

L’obiettivo ambizioso delle agenzie PrivatAssistenza è quello di diventare un punto di riferimento per la propria comunità. Tale obiettivo potrà essere raggiunto anche dagli affiliati meno esperti grazie ad un percorso formativo che da oltre 10 anni la Casa Madre replica in tutta Italia.

Un marchio in crescita livello nazionale, know how altamente professionale e maturato in anni di esperienza, un consorzio dedicato alla partecipazione a gare d’appalto, elevati standard qualitativi, consulenza tecnica e formativa, stage operativo software gestionale dedicato ecc… sono solo alcuni dei validi motivi per entrate a far parte della rete PrivatAssistenza.

 

privatassistenza franchising

 

 

Prospettive di Sviluppo

Il mercato: prospettive di sviluppo

La rapida “deospedalizzazione”, l'assistenza agli anziani, i servizi socio-assistenziali, l'assistenza domiciliare integrata, i servizi alla terza età, costituiscono sicuramente un settore in forte crescita e sviluppo, bisognoso di soluzioni pratiche, personalizzate ed innovative.
L'aumento della vita media, i problemi che attanagliano la Sanità Pubblica, il continuo proliferare di diverse ed inverosimili "agenzie tuttofare", creano i presupposti e la necessità di distinguersi, di creare un'immagine comune trasparente da consolidare nel tempo.

Gestire un Punto Operativo PrivatAssistenza significa:
• Offrire valide risposte alla crescente domanda di servizi domiciliari rivolti agli anziani (terza e quarta età), ai malati, ai disabili ed alle persone sole e non autosufficienti.
• Supportare ed integrare la famiglia nell’attività di assistenza all’anziano
• Migliorare la qualità della vita di pazienti, anziani e delle loro famiglie attraverso servizi personalizzati e flessibili.
• Sopperire alla carenza di servizi assistenziali pubblici.
• Migliorare la gestione dell’assistenza ospedaliera anche favorendo la più economica assistenza domiciliare.

Il mercato dell’assistenza alla persona in Italia ha ottime prospettive di crescita e viene affrontato dalle rete PrivatAssistenza a 360 gradi.

 

 



Nome :
Cognome :
Città :
Telefono :
Email :
Conferma Email :
Note :
   
Trattamento dei dati

* DO' IL CONSENSO (obbligatorio per proseguire)
per il trattamento dei miei dati sensibili, la comunicazione degli stessi ai soggetti appartenenti alle categorie indicate nell'informativa e i loro correlati trattamenti per finalità contrattuali, consapevole che, in mancanza di tale consenso, Lavoro e Formazione non può eseguire quelle operazioni che richiedono tali trattamenti o comunicazioni.

LEGGI L'INTERA INFORMATIVA

Questa pagina è stata visitata 7423 volte

Trova altri Franchising nel settore: Centri assistenza anziani

PRIVATASSISTENZA


Cerca Lavoro



Cerca Corsi e Master



Cerca News



Cerca Eventi



Cerca B2B