Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

19 Aprile 2024 Elimina data

19 Maggio 2024 Elimina data

PROFESSIONAL DATAGEST E IMPERIAL INSIEME PER I GIOVANI TALENTI DEL MARKETING

L’eccellenza del fast fashion Made in Italy apre le porte del suo Creative Lab per l’evento di chiusura della 14a edizione del Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa

Venerdì 26 maggio, presso il Creative Lab di Imperial Fashion si è conclusa la 14° edizione del Master in Marketing e Comunicazione d’Impresa. Quello di Professional Datagest è un percorso completo e strutturato, che coniuga le nozioni più consolidate del marketing tradizionale con quelle più innovative legate alle nuove ai nuovi strumenti digitali, offrendo partecipanti l’opportunità di entrare in contatto con le aziende, mettere in pratica le competenze e scommettere su se stessi attraverso un project work finale commissionato da un’azienda.

Foto Imperial

A commissionare il progetto agli Allievi della 14° edizione del Master un’eccellenza della moda Made in Italy, il Gruppo Imperial. Un piano di comunicazione per il brand Please Kids, linea d’abbigliamento per bambini entrata di recente nella galassia del gruppo: questa la sfida lanciata dall’Imprenditore Adriano Aere alla classe 2016/2017 del Master, e a cui i ragazzi hanno risposto presentando 4 proposte diverse nel taglio e nell’impostazione dei contenuti, ma accomunate dalla qualità e dalla professionalità.

Nel mini-cinema allestito a fianco della Virtual Dressing Room, la piattaforma 3D di Augmented Realitydove lo staff di Imperial seleziona i capi di abbigliamento da destinare ai diversi mercati mondiali,gli Allievi hanno suggellato le 300 ore di formazione presentando i risultati dei loro lavori ad Adriano Aere, al Direttore delle Risorse Umane Luca Maria Bistrot, al Direttore del Digital Marketing Matteo Margini, ai docenti e allo staff di Professional Datagest.

La consegna dei diplomi e il brindisi finale hanno sancito la conclusione del Master, che ripartirà il 13 ottobre 2017 con la 15a edizione.

Sei mesi di formazione con frequenza nel weekend, in cui i partecipanti avranno modo di accrescere il proprio bagaglio di conoscenze e competenze grazie a una faculty di professionisti con pluriennale esperienza nel marketing e nella comunicazione d’impresa, che porteranno in aula la propria expertise per trasmettere ai partecipanti nozioni e best practice derivanti soprattutto dal mondo del lavoro.

Le selezioni per la 15° ed. del Master sono già aperte.

Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare la scheda del Master o contattare Professional Datagest allo 051 220601 o tramite mail all’indirizzo info@professionaldatagest.it.