Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

28 Marzo 2024 Elimina data

27 Aprile 2024 Elimina data

Ecco i vantaggi di lavorare nel settore turismo: attestati riconosciuti e stage immediati con inserimento lavorativo

Il settore del turismo è in grande crescita,proprio per questo sono numerose le persone che ogni anno decidono di formarsi per diventare figure professionali specifiche.

Proprio per questo ci sono aziende che investono in questo settore ideando corsi di formazione specifici come: UNINFORM GROUP, che ha ideato un master dal titolo:” Master in Tourism Quality Management 38^ edizione – con Crociera nel Mediterraneo”.

unif

A chi è rivolto il corso?

Il Master tqm si svolge sia a Roma sia a Milano, è a numero chiuso (max 35 candidati) ed è rivolto a laureati e laureandi in discipline sia umanistiche sia scientifiche e addetti del settore che desiderano affrontare un corso qualificante per la loro professione.

E’ articolato in due mesi di Alta Formazione in Aula e doppio Stage di 3+3 mesi garantito in Italia e all’estero con vitto e alloggio. Oltre 100 le Aziende turistiche 4 e 5 stelle che hanno aderito al Master.

L’ultima settimana della fase d’aula si svolge in Crociera (compresa nel Master) sulla Diadema, nave ammiraglia del Gruppo Costa, per svolgere una esperienza itinerante e nello stesso tempo valutare il Sistema Integrato Turistico per eccellenza: il comparto crocieristico.

10 gli Attestati riconosciuti, inoltre il Master TQM è propedeutico anche alle abilitazioni professionali di Direttore di Albergo, Direttore Tecnico di Agenzie di Viaggi e Accompagnatore Turistico.

Qual è l’obiettivo del master?

L’obiettivo del Master TQM di UNINFORM è favorire la formazione di figure professionali in grado di operare fin da subito in realtà rappresentative del sistema economico produttivo delle aziende turistiche nazionali ed internazionali. La struttura didattica del Master è costantemente focalizzata sulla formazione dei futuri funzionari e dirigenti delle strutture turistiche e ricettive internazionali.

L’ottimo placement dei candidati delle precedenti 36 edizioni, sia di Roma sia di Milano, confermano la coerenza degli obbiettivi prefissati con i reali risultati raggiunti; infatti sono oltre 1.361 candidati inseriti, grazie all’attività dello staff UNINFORM, in posizioni di rilievo nelle più rilevanti aziende del settore Turistico Alberghiero, Villagistico, Crocieristico, Termale, Welness, Tour Operator e Agenzie di Viaggi.