Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

18 Aprile 2024 Elimina data

18 Maggio 2024 Elimina data

Ecco perché lavorare come Direttore Amministrativo

Diventare direttore amministrativo significa svolgere un ruolo molto importante nella società, e avere anche una buona retribuzione.

Le sue competenze sono specifiche e ben definite, si occupa della direzione amministrativa gestendo numerosi  collaboratori.

amministrazione

Cosa fa un direttore amministrativo?

Organizza e coordina i servizi amministrativi, contabili e finanziari dell’azienda;

assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie;

coordina le risorse umane;

Quality Evolution Consulting agenzia formativa accreditata dalla Regione Toscana, realizza un articolato programma di Master, corsi di alta formazione, di perfezionamento e aggiornamento che provvedono allo sviluppo di competenze e capacità di livello superiore.

Infatti ha ideato un Executive Master in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione per dare la giusta formazione a chi desidera lavorare in questo ambito professionale.

 

A chi si rivolge il master?

Il percorso si rivolge a:

Responsabili amministrativi;

Liberi professionisti, consulenti e praticanti di studi professionali, intenzionati a potenziare le proprie competenze nell’ambito della finanza aziendale e del controllo di gestione;

Addetti amministrativi di PMI con esperienza professionale coerente;

Giovani laureati con interesse a specializzarsi nelle aree della funzione amministrazione finanza e controllo di gestione;

Figure junior dell’area amministrazione, finanza e controllo di gestione, interessati ad accelerare il proprio sviluppo occupazionale e ottenere la migliore integrazione nel contesto aziendale di riferimento;

Imprenditori interessati ad integrare la propria visione manageriale, e ad introdurre direttamente nelle proprie aziende sistemi avanzati di controllo di gestione economico finanziario;

Figure tecniche operanti in settori aziendali diversi, che abbiano la volontà di progredire nella propria situazione occupazionale concorrendo a rivestire ruoli di responsabilità direttiva economica.

Qual è l’obiettivo del master in Amministrazione, Finanza e Controllo di Gestione ?

Il Master si pone l’obiettivo di far acquisire ai partecipanti le competenze idonee a ricoprire a 360 gradi le responsabilità ed i compiti che il presidio dell’area finanza e controllo impongono. Il percorso è completo e moderno, e rappresenta un trampolino di lancio per coloro che vogliano rafforzare e migliorare la propria carriera.

L’obiettivo del Master è in particolare quello di formare manager che vogliano operare con elevate capacità e competenze nell’elaborazione, comunicazione e utilizzo delle informazioni economiche d’azienda. I formatori professionali utilizzano un approccio didattico operativo, che assicura l’immediata spendibilità di quanto appreso in aula.

Agevolazioni e Borse di studio

La scuola assegna ai migliori candidati Borse di Studio a parziale copertura della quota di iscrizione al master.

La scuola assegna ai migliori candidati Borse di Studio a parziale copertura della quota di iscrizione al master.(da 1.500 a 2.000 €).

Agevolazioni per partecipanti fuori regione, under 30, professionisti e aziende.