Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

27 Aprile 2024 Elimina data

27 Maggio 2024 Elimina data

Master in Digital Marketing Comunicazione e Social Media Management

Close

Richiedi informazioni sul corso


+39 06.8606767

Master in Digital Marketing Comunicazione e Social Media Management

L’unico Percorso nel Digital a garantire, oltre ad uno stage di 6 mesi, anche bonus come gli innovativi moduli sul Funnel Marketing e Metaverso o gli Eventi in Digital (come il WMF) più esclusivi del momento. Inoltre il Master è qualificato CEPAS e rilascia 10 Attestati professionali!

Obiettivo del corso

Il Master in Digital Marketing più completo sul mercato, pensato per intraprendere una carriera di successo nella Comunicazione e nel Marketing contemporaneo.

Uninform Group, grazie alla sua ventennale esperienza nel campo dell’alta formazione post-laurea, e con oltre 5.000 studenti soddisfatti, è lieta di presentare il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management, che si configura come la risposta al cambiamento radicale delle competenze, sempre più digitali, richieste dal mercato del lavoro di oggi, che vede la conoscenza dei nuovi media e delle nuove frontiere del marketing on line come asset strategici su cui fondare il successo dell’azienda.

Il Master che ti offre di più: un Percorso Full Immersion completo e coerente.

Il Master in Digital Marketing di Uninform Group è l’unico che ti propone oltre 300 ore di formazione Live in modalità e-learning oppure in presenza a Roma, con docenti di altissimo profilo, ed uno Stage di 6 mesi garantito contrattualmente. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato ad una miriade di materiali e risorse disorganizzati e poco utili.

>> Scopri qui i titoli riconosciuti dal Master digital marleting 

A chi è rivolto

Il Master in Digital Marketing è rivolto a laureati, con lauree sia umanistiche sia scientifiche, ed agli addetti al settore, con esperienza pregressa nell’ambito del Digital.

Di seguito le lauree più frequenti:

  • ECONOMIA(in particolare con specializzazione in Marketing, Comunicazione, Gestione d’Impresa)
  • SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
  • LETTERE(con un orientamento del percorso accademico verso la comunicazione politica e aziendale)
  • FILOSOFIA (per gli studenti che vogliono mettere al servizio della comunicazione la propria conoscenza filantropica)
  • INGEGNERIA(in particolare ingegneria gestionale ed aziendale)
  • SCIENZE SOCIALI
  • PSICOLOGIA

Requisiti per essere ammessi:

  • Laurea primo livello
  • Laurea Magistrale/Specialistica/Vecchio ordinamento
  • Titolo equivalente
  • Laureandi

 

Programma

– Modulo 1: Digital Strategy & Digital Project Management (tra gli argomenti affrontati Digital Marketing, Strategy e Communication)
– Modulo 2: Digital Analytics (tra gli argomenti affrontati Google Analytics, Tracking & Ads)
– Modulo 3:  Social Media Management (tra gli argomenti affrontati Social Media Marketing & Strategy, inclusi i Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok Marketing)
– Modulo 4: Content Strategy (tra gli argomenti affrontati Graphic Design, Copywriting, Comunicazione Visiva e Piano Editoriale)
– Modulo 5: SEO – Search Engine Optimization (tra gli argomenti affrontati Google Analytics, Link building e SEO Strategy)
– Modulo 6: Advertising (tra gli argomenti affrontati Social Ads, Digital Advertising, Tools)
– Modulo 7: Funnel Marketing & Neuromarketing (tra gli argomenti affrontati Funnel marketing, Neuromarketing, Lead Magnet, User Experience & User Interface)
– Modulo 8: Email Marketing & Marketing Conversazionale (tra gli argomenti trattati Email Marketing, Strategie di Email Marketing, WhatsApp Marketing)
– Modulo 9: Metaverso (NFT, Virtual Reality, Experience Matrix)
+ BONUS Eventi Digital Marketing per 1 anno

Quando si parla di Master, di qualsiasi tipo, i livelli di Placement dell’Ente di Formazione, così come la qualità dello stage, sono di fondamentale importanza per poter pianificare più agevolmente il proprio ingresso nel mondo del lavoro. Uninform Group ne è pienamente consapevole ed è proprio per questa ragione che i livelli di Placement espressi dalla propria offerta formativa sono tra i più elevati in Italia , così come qualitativamente superiori sono gli stage del Master Digital Marketing Uninform Group.

Il periodo di stage, garantito contrattualmente, è definito durante e dopo la fase d’aula, seguendo, ove possibile, le preferenze di ciascun allievo e le skill emerse nel confronto con i docenti e l’Ufficio Placement.

Di seguito alcuni degli sbocchi professionali: Social Media Manager, Content Manager, Content Creator, Ads Specialist, Digital Strategist, Community Manager, Funnel Specialist, SEO Specialist, SEM Specialist, Digital Marketing Manager, Marketing Manager, Brand Manager, Digital PR specialist.

Dove si svolge

La fase d’aula del master si può svolgere presso la sede Uninform sia a Roma sia in modalità E-Learning.

AULA: E-learning – Roma o Milano

STAGE: stage di 6 mesi

Per investire al meglio sul tuo futuro, scegli chi ti offre di più, a meno. Scegli Uninform Group.

Calendario formativo di +320 ore, lineare e strutturato, per accompagnarti da 0 a 100 nel tuo percorso nel Digital Marketing (guarda Piano Studi e Docenti);
Solo Lezioni Live con i Docenti che saranno lì per te, assicurandoti il massimo confronto e supporto. Non sarai mai abbandonato a bundle di ore on demand;
Eventi di Digital Marketing inclusi per continuare a formarti anche dopo il Master (Social Media Strategies, WMF, et al.). Sappiamo quanto è importante la formazione continua;
Stage Garantito di 6 mesi nel network di +750 aziende e agenzie partner.

Grazie ad un Placement Occupazionale certificato del 92%, frequentare un Master Uninform Group significa avere da subito un’opportunità per entrare in rapporto con il Mercato del Lavoro.

Prenota una selezione da questa pagina e candidati alla prossima Edizione del Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management. La tua carriera inizia da qui!

Richiedi informazioni sul corso


Richiedi informazioni sul corso
Richiedi informazioni sul corso

Richiedi informazioni sul corso


+39 06.8606767

Caratteristiche del corso

Sede: Italia, Lazio, Online, Roma
Durata ore: 1200
Ore in aula: 320
Settore corso: Comunicazione e media, Informatica, Marketing, Marketing, digitale, vendita, Web marketing
Tipologia: Master
Attestato/Qualifica: Certificazione riconosciuta Italia/estero
Crediti formativi: No
Stage: Sì, Italia
Frequenza corsi: Full-Time
Durata ore: 1200
Ore in aula: 320
Settore corso: Comunicazione e media, Informatica, Marketing, Marketing, digitale, vendita, Web marketing
Tipologia: Master
Attestato/Qualifica: Certificazione riconosciuta Italia/estero
Crediti formativi: No
Stage: Sì, Italia
Frequenza corsi: Full-Time