Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

19 ottobre 2018 Elimina data

18 novembre 2018 Elimina data

Il Nuovo Marketing Farmaceutico Digitale Innovativo Multicanale Milano Roma Detraibile al 100% Super offerta !!!

Close

Richiedi informazioni sul corso

028262195

Il Nuovo Marketing Farmaceutico Digitale Innovativo Multicanale Milano Roma Detraibile al 100% Super offerta !!!

Crea le giuste competenze per emergere nella nuova figura necessaria alle aziende farmaceutiche Colloquio garantito !!!

Obiettivo del corso

Il corso “MARKETING DIGITALE INNOVATIVO MULTICANALE” è diretto a neolaureati in discipline scientifiche o economiche, product specialist, jr product manager, marketing specialist, jr digital specialist, web and communication specialist, farmacisti, key account manager, ricercatori scientifici, informatori scientifici del farmaco.

Il marketing del settore farmaceutico oggi offre importanti opportunità professionali essendo diventato l’elemento chiave su cui impostare lo sviluppo di qualsiasi attività in un’azienda farmaceutica o in una farmacia moderna.

Il corso dedica ampio spazio all’analisi delle principali leve del marketing e delle figure che sono richieste nelle aziende farmaceutiche, descrivendo anche i compiti, le azioni quotidiane, gli ambiti di competenza e le caratteristiche che ogni figura manageriale deve acquisire, possedere e sviluppare in modo da incidere in maniera determinante nel successo di una azienda.

L’obiettivo formativo principale del master è trasferire nozioni tecniche ed approcci manageriali circa i trend nel campo del Marketing, sia generale che specialistico; verranno illustrati molteplici esempi e concreti business case per dare una visione di insieme di quanto è oggi necessario per una strategia aziendale completa e vincente nel digital healthcare.
Il corso avrà una durata di quattro giorni, per un totale di 30 ore da svolgere in aula, e si concluderà con un esercizio che consentirà al partecipante di fissare i punti chiave per lo sviluppo del proprio know-how.

SBOCCHI OCCUPAZIONALI      

  • Stage
  • Jr. Product Manager
  • Marketing Specialist
  • Web and Digital Specialist
  • Product Specialist
  • Key Account Manager
  • Informatore Scientifico Moderno

 Il corso permette ai neofiti di poter partecipare a stage presso aziende partner e di affrontare i colloqui di selezione con competenze che gli permetteranno di emergere ed inserirsi con più facilità.

TITOLO RILASCIATO: diploma di specialista in Digital Marketing Farmaceutico.  

A chi è rivolto

I DESTINATARI:

-AI GIOVANI STUDENTI LAUREANDI O LAUREATI in materie scientifiche ( vecchio e nuovo ordinamento), che intendono ricoprire tale ruolo con una preparazione oltre che teorica anche pratica.

-AGLI ISF che intendono aggiornarsi e acquisire competenze innovative e moderne

Programma

 

 

I DOCENTI

 

Dott. Enrico Palma
GENERAL MANAGER COMUNICAZIONE FARMACEUTICA, TRAINER Marketing Farmaceutico 

Prof. Mariano Marotta 
PRESIDENTE E FONDATORE ASSOCIAZIONE NAZIONALE CHIMICI E TECNOLOGI FARMACEUTICI (AN CTF), PRESIDENTE E FONDATORE ASSOCIAZIONE ITALIANA OMEOPATIA (A.I.O.)

Dott. Massimiliano De Blasi 
MARKETING MANAGER IN AZIENDA COMMERCIALE MULTINAZIONALE

Dott. Claudio Zambon
SALES MANAGER IN AZIENDA COMMERCIALE – TRAINER DIGITAL MARKETING

Dr. Salvatore De Luca 
ESPERTO IN MARKETING AND SALES IN BOEHRINGER INGELHEIM

Dr. Marco Marotta
ESPERTO IN MARKET ACCESS GRUPPO RECORDATI

Dott.ssa Ester Palma 
RESPONSABILE FORMAZIONE SCIENTIFICA ITALIA ED ESTERO

Dr.ssa Rosa Merola 
MARKET ACCESS LEAD SANOFI 

Prof. Fabrizio Gianfrate 
DOCENTE DI MARKETING FARMACEUTICO UNIVERSITÀ DI FERRARA

 

TITOLO RILASCIATO

Diploma di specialista in Digital Marketing Farmaceutico

 

IN CHE MODO FAVORIAMO L’INSERIMENTO NEL LAVORO?

– Inserimento nella nostra banca dati di ricerca e selezione del personale farmaceutico.
– Invio del curriculum alla fine del corso alle nostre aziende partner (Farmaffari) che hanno contribuito alla creazione del corso. 
– stage post corso con le aziende partner.

Dove si svolge

Hotel Caravel 

Via Cristoforo Colombo 124

Roma 

10 – 11 Marzo Roma e Milano

Aziende partner

FARMAFFARI

 

ACCADEMIA AEREC

 

COMUNICAZIONE FARMACEUTICA

 

STUDIO SviMM

Testimonianze

IN CHE MODO FAVORIAMO L’INSERIMENTO NEL LAVORO?
– Inserimento nella nostra banca dati di ricerca e selezione del personale farmaceutico.
– Invio del curriculum alla fine del corso alle nostre aziende partner (Farmaffari) che hanno contribuito alla creazione del corso.
– stage post corso con le aziende partner.

Richiedi informazioni sul corso

Richiedi informazioni sul corso
Richiedi informazioni sul corso

Richiedi informazioni sul corso

028262195

Caratteristiche del corso

Sede: Italia, Lazio, Lombardia, Milano, Roma
Durata ore: 32
Ore in aula: 32
Prezzo di listino (€): € 1000
Prezzo scontato (€): € 600
Settore corso: Comunicazione e media, Farmacia, Marketing, Marketing, vendita, no profit, Medicina, Salute e Benessere, Sanità, Web marketing
Tipologia: Corsi di alta formazione
Livello: Specialistico
Attestato/Qualifica: Diploma
Crediti formativi: No
Stage: Sì, Italia
Frequenza corsi: Week-end
Durata ore: 32
Ore in aula: 32
Prezzo di listino (€): € 1000
Prezzo scontato (€): € 600
Settore corso: Comunicazione e media, Farmacia, Marketing, Marketing, vendita, no profit, Medicina, Salute e Benessere, Sanità, Web marketing
Tipologia: Corsi di alta formazione
Livello: Specialistico
Attestato/Qualifica: Diploma
Crediti formativi: No
Stage: Sì, Italia
Frequenza corsi: Week-end

Left Menu Icon
Right Menu Icon