Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

19 Aprile 2024 Elimina data

19 Maggio 2024 Elimina data

Corso PIANIFICAZIONE STRATEGICA E GESTIONE DEL MARKETING MIX

Close

Richiedi informazioni sul corso


+39 051 220601

Corso PIANIFICAZIONE STRATEGICA E GESTIONE DEL MARKETING MIX

Dalla pianificazione strategica alla gestione del marketing mix

Obiettivo del corso

In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e profitto. Il Corso Pianificazione Strategica e Gestione del marketing Mix ha l’obiettivo di fornire metodologie e strumenti per analizzare trend e scenari, bisogni dei consumatori e comportamenti dei concorrenti al fine di pianificare una strategia vincente, redigere un efficace piano di marketing e padroneggiare le leve del marketing mix.

A chi è rivolto

Direttori marketing o commerciali, responsabili di unità di business, product e marketing manager, addetti alle vendite, Imprenditori di PMI e consulenti. Il corso si rivolge anche a responsabili di altre aree funzionali che vogliono acquisire una conoscenza sistematica sui processi di definizione e implementazione del marketing.

Programma

  • Il marketing ieri, oggi e domani
  • La pianificazione strategica
  • Il piano di marketing
  • Il marketing mix
  • Brand Management

Dove si svolge

Il corso di alta specializzazione Pianificazione Strategica e Gestione del marketing Mix  si svolge a Bologna, in pieno centro, a partire dal 4 febbraio 2023.

Aziende partner

Le numerose aziende partner di Professional Datagest.

PER INFORMAZIONI
Professional Datagest
Piazza dei Martiri 1943-1945, 1 – 40121 Bologna
Tel: 051 220601 Fax 051 238318
info@professionaldatagest.it

Richiedi informazioni sul corso


Richiedi informazioni sul corso
Richiedi informazioni sul corso

Richiedi informazioni sul corso


+39 051 220601

Caratteristiche del corso

Sede: Bologna
Scadenza iscrizione: 4 Febbraio 2023
Durata ore: 56
Ore in aula: 56
Settore corso: Commercio, Comunicazione e media, Marketing, Marketing, digitale, vendita, Vendita, Web marketing
Tipologia: Corsi di alta formazione
Livello: Avanzato
Attestato/Qualifica: Attestato di Frequenza
Crediti formativi: No
Stage: No
Frequenza corsi: Week-end
Scadenza corso: 4 Febbraio 2023
Durata ore: 56
Ore in aula: 56
Settore corso: Commercio, Comunicazione e media, Marketing, Marketing, digitale, vendita, Vendita, Web marketing
Tipologia: Corsi di alta formazione
Livello: Avanzato
Attestato/Qualifica: Attestato di Frequenza
Crediti formativi: No
Stage: No
Frequenza corsi: Week-end