www.lavoroeformazione.it: per chi cerca Lavoro, Corsi e Master, Franchising





Settore: Marketing e vendita

Accademia Formalia
Promo: Il Corso Online di Customer Care è in promozione con il 50% di sconto.
  • Tipologia
    Formazione professionale
  • Sedi
    Italia -
  • On-line
    Si
  • Prezzo
    76,00€
  • Attestato / Qualifica
    Attestato di Frequenza
  • Esperienza formatori
    9 anni
  • Materiale didattico
    Si
  • Esame finale
    Si
  • Crediti formativi
    No
  • Stage
    No
  • Tutor previsto
    No
  • Pagamenti dilazionati
    No
  • Frequenza Corsi
    On-line/ A distanza
  • Borsa di Studio/Voucher
    No

  • Docenti
  • Dott.ssa Emanuela Graziani

  • Settori Formazione professionale
  • »Marketing e vendita
    »Marketing e vendita



A chi è rivolto

Il Corso Online di Customer Care è l’ideale per Uffici Commerciali, Call Centers, Centralino, Tecnici dell'Assistenza e del Post Vendita, Personale dei Ricambi e delle Spedizioni, dell'Amministrazione e delle Segreterie.

 

Obiettivi

Se desideri lavorare a contatto coni clienti e sogni di affinare tutte le tecniche al fine di ottenere la soddisfazione finale del cliente, il Corso che ti proponiamo fa al caso tuo e valorizzerà il tuo Cv!!

Adatto sia per inserimenti in aziende di medio/grandi dimensioni sia in call center strutturati.

 

Gli obiettivi principali del Corso Online di Customer Care promosso da Accademia Formalia sono :

- definire e gestire procedure operative, livelli di servizio e gli indicatori per misurarli

- impostare un sistema efficace di reportistica - mappare il sistema relazionale con il cliente

- gestire e motivare i collaboratori.

Il Corso Online Customer Care garantisce ottimi risultati nella gestione delle relazioni (per ottenere la "Customer satisfaction" o "soddisfazione del cliente") e nella fidelizzazione dei Clienti, migliorando sensibilmente anche i rapporti di collaborazione tra colleghi all'interno dell'azienda stessa, in modo da creare un efficace gruppo di lavoro (team building).

Il Customer Care è l’insieme di azioni strategiche che un’azienda svolge per agevolare i propri clienti prima, durante e dopo l’acquisto dei propri prodotti/servizi.

E' porre al centro della propria attività la clientela che, nel mercato attuale, rappresenta il vantaggio competitivo.

La customer care non è una semplice questione di marketing né di sistemi informatici, ma riguarda l’azienda e la sua visione nel complesso, la sua cultura, il clima aziendale, l'orientamento verso il mercato.

I servizi di customer care sono dunque indispensabili per qualsiasi azienda, indipendentemente dalla sua dimensione o dalla tipologia di prodotti o servizi che offre: l'obiettivo è la customer satisfaction, ovvero la capacità di soddisfare le aspettative dei clienti in termini di assistenza e supporto.

L'orientamento indispensabile per il successo è la consapevolezza che l'origine di tutto è il cliente. I redditi aziendali, i profitti, il valore delle azioni, lo stipendio dei dipendenti scaturiscono principalmente da una sola fonte: il cliente!

Nel mercato odierno, dove i prodotti e i servizi per caratteristiche e prezzo tendono sempre più a somigliarsi, la Customer relationship in ogni sua fase diventa un valore aggiunto rispetto ai competitor. I corsi di Customer Care integrano aspetti operativi di gestione clienti e reclami con competenze manageriali trasversali indispensabili al ruolo.

Dove si svolge

 

Il Corso è Online quindi puoi studiare tranquillamente da casa TUA o da qualsiasi parte d’Italia, anche il Test di Esame Finale è Online.

Il Corso inizia quando decidi Tu!! Una volta iscritto puoi cominciare a studiare il Tuo Corso, senza limitazioni di tempo!!

Non ci sono orari prestabiliti per lo studio puoi studiare in completa autonomia in base ai tuoi impegni e con i tuoi tempi.

Una volta terminato lo studio puoi eseguire il Test di Esame in qualsiasi momento. – SEMPRE ONLINE -

METODO DI STUDIO: Slide-Show temporizzate con esami intermedi di autovalutazione - Materiale PDF scaricabile, stampabile e compatibile con le maggiori marche di E-reader.

INIZIO CORSO ONLINE: A discrezione dell’utente

CERTIFICATO DI PARTECIPAZIONE: Subito alla Registrazione

ATTESTATO DI FREQUENZA E PROFITTO: Gratuito, dopo il superamento del Test di Esame Finale

ORE RIPORTATE ATTESTATO RILASCIATO: 40

 

 

Programma

Arogmenti trattati nel Corso:

 

Customer service e customer care
L'assistenza clienti: il post vendita
Il call center: customer service ed help desk
Il CRM e la conservazione del cliente
Il contributo del marketing
La fedeltà del cliente
La soddisfazione del cliente
Il cliente interno
Il problem solving
La PNL (programmazione neurolinguistica)
La comunicazione e l'ascolto
Efficienza, efficacia e qualità aziendale
Le certificazioni
Il trattamento dei dati personali

Aziende Partner

IMQ - ENTE CERTIFICATORE ISO:9001

Accademia Formalia è Certificata ISO:9001 per la Progettazione e Realizzazione Corsi di Formazione Professionali Online



RICHIEDI INFORMAZIONI GRATIS

DO' IL CONSENSO (obbligatorio per proseguire) per il trattamento dei miei dati sensibili, ... continua a leggere l'intera informativa

Ultimi 10 corsi inseriti da Accademia Formalia
cambia visualizzazione Grid List

Questa pagina è stata visitata 175 volte.


TROVA ALTRI CORSI/MASTER NEL SETTORE: Marketing e vendita

Accademia Formalia

CORSO ONLINE DI CUSTOMER CARE CON ATTESTATO


Cerca Lavoro



Cerca Franchising



Cerca News



Cerca Eventi



Cerca B2B