Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

20 Aprile 2024 Elimina data

20 Maggio 2024 Elimina data

In partenza il Master in Temporary Management dell’Assicurazione Qualità delle Industrie Alimentari per il controllo qualità: unico in Italia ad offrire il 100% di placement

Sta per cominciare la III Edizione del  Master in Temporary management dell’assicurazione Qualità delle Industrie Alimentari  realizzato da Innovatio Srl, che dal 2010, è specializzata in temporary management e offre servizi nell’ambito del controllo qualità, della consulenza e dell’assicurazione per il settore alimentare.

Nel corso degli anni Innovatio Srl si è affermata in Italia anche per la progettazione e realizzazione di corsi di alta formazione per chi vuole lavorare nel settore qualità, controllo di gestione e agroalimentare. Oggi vanta importanti collaborazioni con enti pubblici e privati di rilievo nazionale.

Lo scenario in  Italia e le prospettive di lavoro

Scegliere di frequentare il Master in Temporary management dell’assicurazione Qualità delle Industrie Alimentari significa entrare da professionisti in un settore in continua crescita, dato che sempre più aziende  agroalimentari cercano oggi personale competente nell’ambito della Ricerca e Sviluppo ma soprattutto dell’Assicurazione e del Controllo Qualità.

Il nostro Master si propone quindi come percorso innovativo per la creazione di competenze in chi vuole fare del temporary management e del controllo qualità il suo lavoro, diventando responsabile assicurazione qualità in un’azienda del settore agroalimentare.

Basti pensare che la prima edizione del MTMAQ ha registrato la massima soddisfazione da parte dei partecipanti e tutti coloro che hanno frequentato la scorsa edizione del Master di Innovatio Srl lavorano ora con tirocini retribuiti presso primarie realtà del settore agroalimentare.

Enti di certificazione nazionale, società di consulenza, multinazionali del settore food, società di servizi, grandi aziende dolciarie: sono solo alcune delle realtà che hanno accolto i nostri studenti per un tirocinio retribuito di 3 o 6 mesi, aprendo loro le porte del mondo del lavoro per un futuro ricco di successi.

master in management assicurazione e qualità alimentare

Diventare responsabile del controllo qualità con il Master in Temporary Management

Diventare responsabile del controllo qualità significa avere competenze specifiche e per questo il percorso proposto da Innovatio Srl si compone di ben 6 corsi di qualifica, 17 corsi tematici e attività extra, ovvero percorsi guidati ed esperienze sensoriali all’insegna del gusto.

Qualche esempio?

  • Degustazione di vini nazionali
  • Percorso di avvicinamento all’assaggio dell’olio d’oliva
  • Visite ad aziende e realtà del settore agroalimentare

I partecipanti al Master saranno guidati da un team di 20 docenti qualificati, che si compone di docenti universitari, dirigenti di enti di controllo, liberi professionisti, responsabili del controllo qualità nelle aziende alimentari e altri ancora.

Le stesse lezioni sono studiate nei minimi dettagli per avere un approccio pratico e permettere a chi frequenta il Master in Temporary management dell’assicurazione Qualità delle Industrie Alimentari di essere operativo dal giorno dopo la fine del corso. Ampio spazio è dato a case studies, esercitazioni, simulazioni e attività sul campo.

Senza dimenticare l’opportunità di networking , da cui oggi nascono sempre più spesso solide collaborazioni e opportunità professionali. Ecco perché in Innovatio Srl abbiamo deciso di affiancare alle lezioni in aula un ricco programma sociale sempre in linea con l’acquisizione di competenze in ambito agroalimentare.

Agevolazioni per chi frequenta questo Master

Tutti i partecipanti al Master saranno affiancati da tutor dedicati sia durante il percorso didattico sia nella scelta dello stage più adatto.

I partecipanti provenienti da altre regioni italiane potranno contare su un transfer gratuito da e per l’Aeroporto di Napoli Capodichino e dalle stazioni di Napoli, Salerno e Benevento senza dimenticare le convenzioni per l’alloggio in appartamenti, B&B e hotel studiate per soddisfare ogni budget di spesa disponibile.

Cosa si ottiene al termine del Master in Assicurazione Qualità delle Industrie Alimentari?

Obiettivo dei nostri corsi è formare professionisti con competenze teoriche, ma soprattutto pratiche di alto livello e tali da permettere loro di proporsi come responsabile assicurazione qualità o responsabile di progetti di sviluppo in area qualità (Temporary Manager) in industrie alimentari nazionali e internazionali.

Scopri le competenze specifiche e le qualifiche professionali riconosciute che si ottengono qui nella scheda del corso.

 

Informazioni aggiuntive: data, luogo, stage, requisiti e accesso al Master

La II Edizione del  Master in Temporary management dell’assicurazione Qualità delle Industrie Alimentari è aperta a tutti i laureati in materie scientifiche e anche ai giovani professionisti che già lavorano nel settore del controllo qualità, ma vogliono acquisire maggiori competenze.

Frequentare i corsi da noi proposti permette anche al professionista del settore di arricchire il curriculum e proporsi al meglio nel mondo del lavoro, migliorando la sua situazione lavorativa attuale.

La sede del Master, organizzato da Innovatio Srl, è Avellino e le lezioni si terranno da dicembre  a maggio.

Al termine partiranno gli stage di 3 o 6 mesi nelle aziende partner, retribuiti e assicurati a tutti i partecipanti al percorso di formazione.

 

 

Consigliamo a tutti gli interessati di contattarci oggi stesso per informarsi sulle modalità di iscrizione: i posti disponibili sono solo 20 e qualora si superasse il numero si procederà a selezione con valutazione preliminare e colloquio individuale.

 

Proponi oggi stesso la tua candidatura alla II edizione del Master in Temporary management dell’assicurazione Qualità delle Industrie Alimentari.

Cosa aspetti? >> CLICCA QUI >>