Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

21 ottobre 2018 Elimina data

20 novembre 2018 Elimina data

Come aprire un negozio di calzature e borse in franchising: Speciale l’impresa è donna

Donne , mamme , mogli , amiche e imprenditrici …

Nella sua rete franchising ci sono delle affiliate donne ?

Si, il nostro marchio Artigianino, un franchising di Calzature e Borse, è rappresentato per il 70% da imprenditrici donne. Siamo molto fieri di ciò.

Perché secondo lei una donna dovrebbe aprire un negozio con la formula del franchising ?

Perché la formula franchising permette di lavorare con gli stessi diritti e doveri di qualsiasi altro imprenditore ed assicura una sorta di protezione / affiancamento nel  gestire il business

Quali sono le caratteristiche peculiari della sua proposta franchising ?

Il marchio Artigianino è sinonimo di professionalità e garanzia verso tutti gli interlocutori.

I prodotti Artigianino rispecchiano il nome del marchio: creazioni artigianali uniche caratterizzate da passione, cura dei dettagli e scelta dei materiali migliori, realizzati nei laboratori di Roma con pelli di alta qualità. Oltre alla vasta collezione di borse, Artigianino propone : portafogli, cinture, portachiavi in pelle, cartelle da lavoro, eleganti valigie e borse da viaggio in cuoio. Artigianino vanta quindi una esperienza ventennale nel campo del made in Italy.

Con la nostra formula di Franchising Artigianino offre a chiunque voglia intraprendere un’attività con successo una strategia sicura, a costi contenuti, con un facile rientro di capitale nel breve periodo.

Ci sono delle agevolazioni per le donne che vogliono aprire con la sua formula ?

No non è prevista nessuna agevolazione dal punto di vista fiscale, però,  le nostre borse sono studiate appositamente per le donne.

 

Una donna che ha dei figli può  gestire il lavoro senza compromettere molto il tempo per la propria famiglia?

Come tutti i lavori imprenditoriali il tempo dedicato alla propria attività occupa una buona parte della giornata.

Ciò nonostante la gratificazione che ne deriva permette alla donna di avere del tempo da spendere con la propria famiglia di qualità.

 

Potrebbe fare un augurio personale  a tutte le donne che leggeranno questo articolo?

Auguriamo a tutte le donne un anno di serenità sia nel campo affettivo che in quello lavorativo.

In questa ricorrenza vogliamo raccomandare tutte le associazioni, i volontari e le lavoratrici che lottano contro i soprusi verso le donne.

Artigianino augura a queste persone un anno radioso e spera che un giorno i sacrifici di queste persone portino a una vera parità di genere.

Left Menu Icon
Right Menu Icon