Cerchi lavoro? Cerchi un Corso o un Master? Vuoi metterti in proprio? Sei nel posto giusto, inizia subito la tua ricerca gratis

21 ottobre 2018 Elimina data

20 novembre 2018 Elimina data

Come aprire un’azienda in franchising nel settore dello spettacolo

Se sei appassionato del mondo dello spettacolo e stai pensando di metterti in proprio in questo ambito ecco alcuni consigli interessanti.

Chiediamo come fare impresa nel settore dello spettacolo e perchè conviene scegliere il franchising al responsabile di ZerO dB booking & management .

Perchè conviene scegliere il franchising anzichè avviare un’attività da soli?

Dopo anni di esperienza, ZerodB diventa una grande opportunità di franchising a disposizione di nuovi imprenditori, anche non esperti del settore.

Conviene aprire un’attività con il franchising perché si usufruisce di un marchio già consolidato nel settore, know-how aziendale maturato in tanti anni di esperienza, condizioni favorevoli date dal fatto che una rete è più forte di un singolo.

Un programma di formazione a 360 gradi e sofisticati strumenti tecnologici, consentiranno ai nostri affiliati di proporsi da subito sul mercato con la giusta competenza per soddisfare le esigenze anche di clienti più esigenti.

Noi di ZerodB Management cerchiamo persone che sono dotate di spirito imprenditoriale, ma anche sensibilità verso l’ arte, predisposizione ai rapporti personali, spirito di sacrificio e capacità di adattarsi alle varie tipologia di clientela. Questa attività non la consigliamo a tutti… è un settore affascinante, ma non è per tutti.

Quali sono i vantaggi e come mettersi in proprio con la formula del franchising nel settore dello spettacolo ?

ZerodB Management è un’agenzia di spettacolo che opera in tutto il territorio nazionale, si occupa del management e della promozione di personaggi famosi e debuttanti.

Aprire un’attività con ZerodB Management comporta tantissimi vantaggi, elencherò quelli che reputo più interessanti per un potenziale affiliato che vuole avvicinarsi al nostro progetto:

-Esclusiva di zona
-Formazione iniziale
-Assistenza pre contrattuale per pratiche fiscali e per scegliere al meglio il locale più idoneo
-Assistenza costante durante tutta la durata del contratto
-Aggiornamento costante della gamma dei prodotti
-Possibilità di rateizzazione di parte dell’ investimento
-Negozio “chiavi in mano”

Cos’è il franchising ? 

Per me il franchising è “unione” tra due operatori commerciali che decidono di fare un percorso insieme condividendo marchio, know-how, esperienza, progettazione, ma rimanendo sempre indipendenti imprenditorialmente.

Left Menu Icon
Right Menu Icon