Nessuna azienda trovata con i criteri selezionati.



Franchising Retail

Il franchising retail comprende una catena di divisioni commerciali specializzate in una determinata sezione produttiva. Il business retail é un´area molto ampia che include il commercio di molteplici prodotti al dettaglio e diverse tipologie di accessori.

Aprire un franchising retail vuol dire entrare nel circuito retail marketing, che attualmente costituisce uno dei settori di mercato piú floridi in cui l´innovation, la strategy, il fashion, il visual merchandiding, dunque anche la parte scenografica, di allestimento prettamente artistico-creativa, rivestono una posizione determinante.

Mediante il trasferimento di tutte le competenze specifiche della retail division e del retail product, sará possibile rendere l´affiliato (franchisee) dell'azienda principe, completamente autonomo nel controllo organizzativo e gestionale del proprio negozio, pur potendo sempre contare sulla sicurezza e l'appoggio dell´azienda affiliante.


Lavoroeformazione offre tutte le informazioni necessarie per documentarsi sul global retail ed aprire un franchising retail, inoltre, attraverso la registrazione alla pratica newsletter di lavoroeformazione é possibile essere costantemente aggiornati su tutte le novitá e proposte inerenti l’intero campo franchising.

Clicca sul logo o sul nome dell'azienda per consultare le schede complete (investimenti, requisiti, royalty forniture, zone libere, pubblicità) dei franchisor che offrono la possibilità di aprire un Franchising nel settore Retail.

 

 

Cerca Lavoro



Cerca Corsi e Master



Cerca News



Cerca Eventi



Cerca B2B