Franchising Infortunistica
cambia visualizzazione Grid List

  • STUDIO 2M

    Franchising Infortunistica

    STUDIO 2M

    Apri un'agenzia di infortunistica stradale in franchising con la rete Studio 2M   Lo studio professionale 2M nasce il 23 settembre 1997 come Agenzia di Infortunistica stradale. Da subito avverte il grande duvario di potere tra il cittadino e le grandi compagnie di assicurazione. Nel settembre del '98 nasce il progetto: "diventare il punto di riferimento per il danneggiato nel territorio" creando una rete di studi in franchising a livello nazionale. La crescita del gruppo è da ascriversi anche agli studi affiliati ed al loro contributo nel rafforzamento di un network a disposizione del cittadino. Risarcimento danni, rivalsa datore di lavoro e conciliazione stragiudiziale sono i pilastri dell'attività del gruppo. La strategia è quella di Professionisti indipendenti sempre più al servizio a domicilio con strutture snelle. L'affiliato Studio 2M diverrà il consulente di riferimento all'interno della carrozzeria partner. L'attività svol...
  • SICURYS

    Franchising Servizi di consulenza

    SICURYS

    Un marchio per chi vuole collaborare nel settore della salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro, integrando le attività di Medicina del Lavoro, Formazione e commercializzazione dei D.P.I.   COSA OFFRIAMO Un’esperienza consolidata nel tempo, al servizio degli Enti pubblici e del settore privato; Grande capacità collaborativa ed affidabilità; Qualità e professionalità nell’ambito della Sicurezza, Medicina del Lavoro e Formazione; Strumentazioni e software all’avanguardia, che consentono di garantire il rispetto dei tempi e dei costi; Consulenza e percorsi formativi da effettuare dove richiesto.   PERCHE’ AFFILIARSI•  Aprire un nuovo centro SICURYS® significa potere erogare tutti i servizi necessari per adeguare le aziende alla normativa del D.L 81/08 →  operando in un mercato in continua espansione →  con un investimento iniziale molto contenuto →  per una crescita...


Franchising Infortunistica

Oggi sul posto di lavoro è necessario fare la differenza e mettersi in proprio in un settore come il franchising infortunistica stradale è sicuramente un ottimo investimento.

Il settore risarcimento danni,infortunistica stradale, responsabilità civili è un mercato in continua crescita.

Un buon consulente di infortunistica stradale deve conoscere bene le regole del mondo del risarcimento del danno, assicurativo e deve familiarizzare anche con alcuni capisaldi del diritto.

Per questo mettersi in proprio in questo settore necessità una buona formazione spirito di imprenditorialità,curiosità intellettuale,capacità di relazione e buona dialettica.

La formazione e l’affiancamento attraverso una costante assistenza tecnica, legale, marketing, commerciale dei quadri aziendali permettono agli affiliati di affermarsi velocemente sul mercato.

Alcuni franchising offrono dei consigli pratici come ad esempio:

la scelta della location di apertura della filiale

supporto nella redazione del business plan (o piano d’impresa) inerente lo sviluppo e gli obiettivi dell’attività

software gestionale di facile utilizzo per un più efficiente svolgimento del lavoro

segnalazione di collaboratori e strutture utili ai fini dell’esercizio della professione (medici e aziende ospedaliere, periti, istituti assicurativi, carrozzerie e altri esercizi convenzionati)

assistenza gestionale nelle aree manageriali, tecnico-legali e amministrative

attività di marketing e comunicazione svolta direttamente dalla sede centrale, senza costi aggiuntivi per l’affiliato.

Un incidente stradale può trasformarsi in un'odissea per chi l'ha subito, tra perizie, concorsi di colpa e cause giudiziarie lunghissime quindi è importante affidarsi a qualcuno che si occupi di tutto.

Gli incidenti stradali come pure gli infortuni sono eventi che non dipendono dalla volontà umana e pertanto è un'attività questa che non risente della congiuntura economica negativa e necessità sempre di una attenta formazione.

 

 

Cerca Lavoro



Cerca Corsi e Master



Cerca News



Cerca Eventi



Cerca B2B